ho visto una 42 bravia nx700 da un mio amico settimana scorsa.......ed essendo entrambi appassionati di fotografia, con le regolazioni piu' o meno qualcosa ci capiamo.............ma vien quasi da fare come lui che dice.............."ho preferito una led e abbassare un po' tutte le regolazioni, portandole al " morbido" meno contrasto, meno nitidezza, meno saturazione e renderla quasi simile ad un plasma come naturalezza dei colori"..............
il plasma parte morbido, ma anche alzando i parametri non arrivi probabilmente alla definizione di un led come qualità complessiva di immagine..................poi non avendo a fianco un plasma da confrontare magari abbiamo dato fiato alla bocca tanto per.... Abbiamo preso l'esempio di un ottica normale e di una macro in fotografia............qualle normale ( plasma ) non sarà mai come un macro.........viceversa invece la cosa è possibile....
il plasma parte morbido, ma anche alzando i parametri non arrivi probabilmente alla definizione di un led come qualità complessiva di immagine..................poi non avendo a fianco un plasma da confrontare magari abbiamo dato fiato alla bocca tanto per.... Abbiamo preso l'esempio di un ottica normale e di una macro in fotografia............qualle normale ( plasma ) non sarà mai come un macro.........viceversa invece la cosa è possibile....
Commenta