secondo me parlando di monitor di soli 23 pollici non ha senso parlare di full led o edge led essendo la superficie piccolina. La differenza si vede eccome, ho un 23 pollici fullhd led e un 23 pollici fullhd lcd, c'è un abisso di distanza, anche a me piace fotografare e il risultato visivo sul primo è proprio incomparabile col mio vecchio lcd. Lo dico pure da gamer incallito eh... e manco con una configurazione scarsa, monto un i7 950, gtx470, 6 gb corsair xmsIII e OS su ssd.
Nuovo pc fisso, aiutatemi gentilmente..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioehehe il bello che sto comprando da ekey, sapevo che tanti si lamentavano per la lentezza delle spedizioni ma....aspettiamo domani e vediamo come si comportano prima di classificarli nel modo definitivo!!
e lo stesso vale da parte di 2 amici che han acquistato per primi da laOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo me parlando di monitor di soli 23 pollici non ha senso parlare di full led o edge led essendo la superficie piccolina. La differenza si vede eccome, ho un 23 pollici fullhd led e un 23 pollici fullhd lcd, c'è un abisso di distanza, anche a me piace fotografare e il risultato visivo sul primo è proprio incomparabile col mio vecchio lcd. Lo dico pure da gamer incallito eh... e manco con una configurazione scarsa, monto un i7 950, gtx470, 6 gb corsair xmsIII e OS su ssd.
che monitor hai black??? devo cambiarlo pure io,prettamente per fotografia, ma che risca pure a collegarci x box/ ps3
grazie
Commenta
-
-
arrivato e provato finalmente....ancora non sono riuscito a testarlo per bene, ma sembra un bel monitor...peccato per la base fissa, io abituato al flexscan dell'eizo mi vedo perso ahhaaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioarrivato e provato finalmente....ancora non sono riuscito a testarlo per bene, ma sembra un bel monitor...peccato per la base fissa, io abituato al flexscan dell'eizo mi vedo perso ahhaaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche monitor hai black??? devo cambiarlo pure io,prettamente per fotografia, ma che risca pure a collegarci x box/ ps3
grazie
Commenta
-
-
eccomi qui, stasera lo provato per bene...allora il fatto di non poterlo regolare assolutissimamente in nessuna maniera è una pecca, cosi come il fatto che è abbastanza ballerino se lo tocchi o scrivi un pò di getto sulla tastiera...!!
Ma un'altra cosa è che mi lascia perplesso....quando lo accendo subito all'inizio si vedono proprio gli aloni delle lampade dietro, e poi un pò anche sul desktop iniziale...un mio amico, che ha un televisore samsung 42 full hd dice che è normale e anche nel suo si vedono, e che settandolo un pò svanisce, di certo sul desktop ma non all'inizio ovviamente..!
ora che ho notato sta cosa ho provato sul mio portatile e si vede pure leggermente, però non ho altri metri di paragone...cosa mi potete dire, è "normale" o
grazie in anticipo..al massimo mi sbatto e me lo cambio !!
---------- Post added at 23:56:54 ---------- Previous post was at 23:43:54 ----------
edit il samusng p2470h
Commenta
-
-
no niente led...fra i led e questo mi è stato consigliato questo su hw...ma le lampade sai se e normale vederle in quel modo pietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono niente led...fra i led e questo mi è stato consigliato questo su hw...ma le lampade sai se e normale vederle in quel modo pietro?
Commenta
-
-
grazie swanz..!!
oggi dovevo provare il pc visto che mi hanno mandato il nuovo ali, corsair serie tx 650w....però...leggi qua..!
Esco l'alimentatore, è mi accorgo che su i cavi dove ci sono i connettori, un pò prima sulla gomma c'è tipo una leggera muffa o quella sostanza che si crea quando le batterie si ossidano....e menomale che c'è anche la bustina di naftalina..!!..non è tanto, faccio finta e dico non è niente di che, lo ammiro dentro, e vedo sui componenti della sostanza bianca pasticciata un pò qua un pò la....tipo chewing gum però sembra solida....boh non credo sia normale cosa mi dite i possesori e non possesori..son sfigatissimo da trovarmelo io..? prima lo sbaglio ora questo..!!
Commenta
-
-
Commenta