Dispongo di un pc fisso piuttosto vecchiotto su cui vorrei riprodurre dei filmati HD con estensione mkv. Ho provato con vlc ma va tutto a scatti. Sapete se è un problema di player oppure il pc è troppo obsoleto ?
Riprodurre mkv sul pc
Collapse
X
-
Riprodurre mkv sul pc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDispongo di un pc fisso piuttosto vecchiotto su cui vorrei riprodurre dei filmati HD con estensione mkv. Ho provato con vlc ma va tutto a scatti. Sapete se è un problema di player oppure il pc è troppo obsoleto ?
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ce la fa il Pc
Vlc apre tutto l'apribile senza problema
Ps. Un bel Mac e risolvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio***** dai Rik dicci la verità, sei un commerciale Apple che spamma nei vari forum
Anzi...magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ce la fa il Pc
Vlc apre tutto l'apribile senza problema
Ps. Un bel Mac e risolviOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocapisco essere fanboy apple però dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio1- sei un fanboy
2- a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPiccolo OT, spero mi perdoni mmmaaatttyy. Big ho visto il tuo avatar, sto giocando ora a MGS 4 su ps3, è da brividi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDispongo di un pc fisso piuttosto vecchiotto su cui vorrei riprodurre dei filmati HD con estensione mkv. Ho provato con vlc ma va tutto a scatti. Sapete se è un problema di player oppure il pc è troppo obsoleto ?
Commenta
-
-
neanche a me funge. vlc è un programma abbastanza pesante, a sto punto penso di masterizzarlo e di guardarlo nel lettore dvd normale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta