Apple Iphone vs. Samsung Omnia 7 (il confronto tra iPhone OS X e Windows 7)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    non tifo samsung... mentre tu tifi apple... hai detto solo le cose positive di apple... samsung oltre al caricamento credo abbia delle cose che funzionano meglio rispetto all'iphone.. .o non hai visto il video?
    Il giornalista di telefonino.net è noto per essere il Veltroni del mondo dei cellulari,qualcosa di positivo doveva trovarlo.
    A memoria ricordo che ha detto che è più ergonomico,ha i contatti integrati con facebook e gli piace l'interfaccia minimalista.Ok,ma roba seria?
    Android è un concorrente di iOs,questa è la solita sola made in Microzozz

Leave a comment:

• 619619
    replied
    non tifo samsung... mentre tu tifi apple... hai detto solo le cose positive di apple... samsung oltre al caricamento credo abbia delle cose che funzionano meglio rispetto all'iphone.. .o non hai visto il video?

sono due cellulari che si possono confrontare... non c'è alcuna supremazia ne da parte di samsung e ne da parte di apple...

ma evidentemente non vi rendete conto
    E' questo il punto

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ce la faranno ad implementare il copia/incolla prima dell'apocalisse Maya?

---------- Post added at 21:34:22 ---------- Previous post was at 21:31:45 ----------

A me pare che in entrambi i casi non avesse svuotato la cache,cmq se il Samsung è più veloce lo è di qualche nanosecondo.Mi soffermerei piuttosto sull'appstore vuoto,o sul copia/incolla mancante,o sul multitasking che fino a quando mancava sull'iphone sembrava un delitto,ora nessuno ci fà più caso

sono due cellulari che si possono confrontare... non c'è alcuna supremazia ne da parte di samsung e ne da parte di apple...

ma evidentemente non vi rendete conto

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    multitasking che fino a quando mancava sull'iphone sembrava un delitto,ora nessuno ci fà più caso
    Quanto è vero ahahah

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Ce la faranno ad implementare il copia/incolla prima dell'apocalisse Maya?

---------- Post added at 21:34:22 ---------- Previous post was at 21:31:45 ----------

del fatto che il samsung sul web carica molto più velocemente...
    A me pare che in entrambi i casi non avesse svuotato la cache,cmq se il Samsung è più veloce lo è di qualche nanosecondo.Mi soffermerei piuttosto sull'appstore vuoto,o sul copia/incolla mancante,o sul multitasking che fino a quando mancava sull'iphone sembrava un delitto,ora nessuno ci fà più caso

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    del fatto che il samsung sul web carica molto più velocemente...

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Sorpreso in che senso? Io non tanto...

Leave a comment:

• Apple Iphone vs. Samsung Omnia 7 (il confronto tra iPhone OS X e Windows 7)

eccolo

sorpresi? io si...
Working...
X