ma puoi anche non intervenire se vuoi
non è che ti sono con un fucile addosso e ti dico di leggere a tutti i costi i miei topic... non leggerli e basta... cosi non avrai le due palle gonfie che citi sempre...
i miei topic sono per l'utenza indecisa... loro devono saper scegliere non per te che tanto non cambi idea manco se arriva padre pio a pregarti
Apple Iphone vs. Samsung Omnia 7 (il confronto tra iPhone OS X e Windows 7)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioqual è il problema?
Comprate un'Android,conmpratevi un Winzozz,un Bada (vabbè,non esageriamo) e siatene felici senza dover necessariamente tirare in ballo il melafonino,che fà tanto sindrome dell'uccello corto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioBIGPASCHI ti stai immischiando in un affare troppo grande anche per te
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio htcista?
jessò ma stiamo scherzando o cosa? ho aperto un topic su samsung... un topic su nokia.. un topic si htc ... qual è il problema?
mah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa ***** ma voi HTCisti siete dei testimoni di Geova della tecnologia?Non perchè non mi pare che ogni terminale della concorrenza ci sono utenti Apple che postano commenti denigratori.
Ma godetevi i vostri smartphone e lasciate noi poveri decerebrati nell'oblio dell'ignoranza a venerare Steve Jobs...
io htcista?
jessò ma stiamo scherzando o cosa? ho aperto un topic su samsung... un topic su nokia.. un topic si htc ... qual è il problema?
mah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa ***** ma voi HTCisti siete dei testimoni di Geova della tecnologia?Non perchè non mi pare che ogni terminale della concorrenza ci sono utenti Apple che postano commenti denigratori.
Ma godetevi i vostri smartphone e lasciate noi poveri decerebrati nell'oblio dell'ignoranza a venerare Steve Jobs...
Leave a comment:
-
-
Ma ***** ma voi HTCisti siete dei testimoni di Geova della tecnologia?Non perchè non mi pare che ogni terminale della concorrenza ci sono utenti Apple che postano commenti denigratori.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon è vero... il punto di riferimento lo è perché voi e solo voi siete convinti al 100% che il vostro amato terminale non abbia confronti... e quindi si fa di tutto per farvi ragionare e per farvi capire che ci sono anche altri modelli altrettanto validi...
visto che htc non ha persone che hanno giurato fedeltà immensa alla propria casa perché gli utenti in possesso ragionano e si rendono conto anche delle cose buone che la concorrenza sforna non c'è alcun bisogno di cercare di convincere loro che la concorrenza si è adattata ... e quindi il confronto per forza di cose bisogna farlo con iphone grazie a voi che avete come secondo nick "APPLE User"
Anzi ti dirò di più...io non amavo Apple, la trovavo una sorta di "setta" di impallati con la Mela che spendevano un sacco di soldi, poi ho provato e mi sono completamente ricreduto..Da qui il sottonick
Ma non ho problemi a riconoscere eventuali difetti degli idevices....vedi Apple tv!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon è vero... il punto di riferimento lo è perché voi e solo voi siete convinti al 100% che il vostro amato terminale non abbia confronti... e quindi si fa di tutto per farvi ragionare e per farvi capire che ci sono anche altri modelli altrettanto validi...
visto che htc non ha persone che hanno giurato fedeltà immensa alla propria casa perché gli utenti in possesso ragionano e si rendono conto anche delle cose buone che la concorrenza sforna non c'è alcun bisogno di cercare di convincere loro che la concorrenza si è adattata ... e quindi il confronto per forza di cose bisogna farlo con iphone grazie a voi che avete come secondo nick "APPLE User"
Leave a comment:
-
-
non è vero... il punto di riferimento lo è perché voi e solo voi siete convinti al 100% che il vostro amato terminale non abbia confronti... e quindi si fa di tutto per farvi ragionare e per farvi capire che ci sono anche altri modelli altrettanto validi...
Leave a comment:
-
-
ci sarà un motivo...non certo per i fan...
cmq ripeto non ha il multitasking -.- e il copia incolla.
Leave a comment:
-
-
Diciamo che l?iphine è il punto di riferimento con cui gli altri si confrontano e vengono confrontati imho...
Leave a comment:
-
-
Non si va al confronto con iphone per i meriti di iphone... ma si va subito al confronto con l'iphone perché voi indiscussi fan di apple pensate davvero che non ce n'è per nessuno... ecco perché
se cosi non fosse avrei fatto il confronto con il desire hd e non con l'iphone
Leave a comment:
-
-
sarà più veloce a caricare le pagine ma nel resto non lo è di certo. Vedesi apertura facebook,email,applestore (a proposito, BELLO XD) ecc
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCe la faranno ad implementare il copia/incolla prima dell'apocalisse Maya?
---------- Post added at 21:34:22 ---------- Previous post was at 21:31:45 ----------
A me pare che in entrambi i casi non avesse svuotato la cache,cmq se il Samsung è più veloce lo è di qualche nanosecondo.Mi soffermerei piuttosto sull'appstore vuoto,o sul copia/incolla mancante,o sul multitasking che fino a quando mancava sull'iphone sembrava un delitto,ora nessuno ci fà più caso
hai detto tutto.
cmq amen escono nuovi cellulari ogni mese e per ognuno di essi si va direttamente al confronto con iphone. E che due balle -.-''Last edited by X3me; 23-11-2010, 08:13:28.
Leave a comment:
-
-
ma che dici? veltroni... hahaha
---------- Post added at 23:23:51 ---------- Previous post was at 23:23:21 ----------
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' questo il punto
Leave a comment:
-
Leave a comment: