Vediamo qualche notebook..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Vediamo qualche notebook..

Cosa ne pensate di questa configurazione...840 sul sito vaio, in offerta per adesso lo schermo un pò più grande è full hd..cioè questo..!...è un buon prezzo mi sembra..?

il modello è
    VPC-EC3X5E

Processore: Intel® Pentium® P6100, 2,00GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY) Colore: Nero Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Lettore Blu-ray Disc(TM) Schermo: 43,8 cm LCD, 1920x1080+ webcam full hd
    Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
    Il mio diario...!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

cosa ci devi fare

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

con quel processore e quella configurazione stando non sul VAIO spendi anche 150 euro in meno. Paghi la marca.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        cosa ci devi fare
        giusto...film in hd, giochi d'ultima generazione, internet e qualche programma di grafica...oltre al p2p...

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
        con quel processore e quella configurazione stando non sul VAIO spendi anche 150 euro in meno. Paghi la marca.
        avete ragione mi sa, ho guardato le caratteristiche del mio, http://personal.digital.it/prodotti/...vgn-fw11e.html , e non credo a parte la scheda video sia tanto più scadente, giusto..?
        Il mio diario...!

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

per i giochi di ultima generazioni:si forse ti partono, ma ci devi giocare a 1024x768 (è per sempre la vga di un portatile)....e dato che hai un pannello fullhd, rischi che a 1024 si veda maluccio (anzi senza rischio....si vede male).

I film BD li vedi....guarda qua: http://s4.tinypic.com/25tyvrc.jpg
          su un 17" per vedere gli effetti dell fullhd....devi vedere il pc a meno di 50cm....con questo volgio dire che un 10" non è l'ideale per immergersi in un BD

Commenta

Working...
          X