Navigon 70 Premium Live vs Tom Tom 1005 Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Navigon 70 Premium Live vs Tom Tom 1005 Live

Ciao a tutti,
    vorrei comprare un navigatore per auto e sono orientato verso questi due prodotti. Non ho esperienza con il Navigon 70 ma sembra una valida alternativa al Tom Tom. Cosa mi consigliate? Premetto che in tre anni si sono guastati due Tom Tom e non mi sono trovato molto bene con questo navigatore.
    Where is Jessica Hyde?
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

allora cambia....cosa ti fà pensare che sia meglio ora?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Spero sempre che le nuove versioni non siano un prodotto di solo marketing e che lo sviluppo abbia sistemato alcuni bug come l' eccessivo freezing ed i reset ingiustificati del navigatore.

---------- Post added at 12:01:12 ---------- Previous post was at 12:00:24 ----------

Sul Go 920 si è rotto proprio il touch screen dopo la scadenza della garanzia. Problema noto della Tom Tom e la ventosa era pessima!
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

io ti parlo di Navigon su iPhone vs Tom Tom auto, non c'è confronto, NAVIGON tutta la vita

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ho letto su diversi forum ottimi pareri del Navigon, allora mi orienterò sul Navigon.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Ciao Paul, Sergio diceva proprio recentemente che il Tom Tom a TS manco prendeva la sopraelevata e che si è trovato molto male...adesso ha il navigon e gli va tutto da dio

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Allora Navigon sia. Prenderò il 70 Premiun Live perchè m' interessa quest' ultima opzione (15 mesi compresi nel prezzo, se mi troverò bene farò l' abbonamento annuale). Per quanto riguarda gli aggiornamenti (cartografia compresa), come funziona con il Navigon?
              Per quanto riguarda la Nuova Sopraelevata, ogni tanto il Tom Tom Go 920 collocava la posizione sulla strada sottostante! Ho avuto diversi problemi di reset ingiustificati, freezing, numeri civici sbagliati (anche di molto), cartografia errata (in alcune strade finivo virtualmente sull' erba causa errata misurazione, sul primo TOM TOM il problema era inesistente) a TS e in Croazia.
              Inoltre la ventosa del GO era immonda: non sapete quante volte è caduto il navigatore, speriamo che il Navigon abbia un sistema tipo "vuoto" come il primo TT acquistato (ero proprio entusiasta della ventosa, poi per risparmiare hanno combinato il pasticcio).
              Last edited by Paul_Anderson; 16-11-2010, 13:53:20.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
              X