consiglio acquisto fotocamera
Collapse
X
-
buongiorno thor...in attesa dell'acquisto, manca poco..., sbirciando in rete, ho trovato un altra valida concorrente della canon...,la FUJIFILM FINEPIX HS 10....gurada qua,
..., costo circa 290 euro...,cosa ne pensi..??
sembra che abbia qualcosa in più....alimentazione a pile, maggiore risoluzione video, maggiore zoom ( 30 x, sempre se sono numeri reali ).....cosa ne pensi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggiobuongiorno thor...in attesa dell'acquisto, manca poco..., sbirciando in rete, ho trovato un altra valida concorrente della canon...,la FUJIFILM FINEPIX HS 10....gurada qua,
..., costo circa 290 euro...,cosa ne pensi..??
sembra che abbia qualcosa in più....alimentazione a pile, maggiore risoluzione video, maggiore zoom ( 30 x, sempre se sono numeri reali ).....cosa ne pensi??
Thor.
Commenta
-
-
ciao thor,sabato andrò a prendere la fotocamera....hai scovato qualcosa diegno di nota in rete sempre con le stesse caratteristiche che abbiamo elencato prima?
Ho visto da vicino e toccato cn mano la panasonic fz 38, veramente molto carina, peccato solo per le batterie al litio...." al massimo aggirerò questo ostacolo prendendone una di scorta"....cmq, aspetto tue notizie....t ringrazio..
Commenta
-
-
Leggiti la review e poi dimmi se ancora sei indeciso......
A presto.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggiomeglio fz 38..??
A presto.
Thor.
Commenta
-
-
cn 70 euro prendo pure custodia e mmc..., la canon e la pansa hanno quasi le stesse caratteristiche che cercavo, video hd, buona registrazione audio, ottimo zoom, alla panasonic manca il comodissimo schermo orientabile..., mi toccherà prendere una batteria di riserva per la panasonic....
Unica cosa che non trovo da nessuna parte è quello che riguarda lo zoom...non lo zoom su foto, quello è quasi uguale tra canon e panasonic, ma lo zoom sui video..
Bella domanda, quanto zoomano sui video??
Mitico, ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza MessaggioUnica cosa che non trovo da nessuna parte è quello che riguarda lo zoom...non lo zoom su foto, quello è quasi uguale tra canon e panasonic, ma lo zoom sui video..
Bella domanda, quanto zoomano sui video??
Mitico, ti ringrazio
Thor.
Commenta
-
Commenta