Tv Led

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Domani nel mio paese apre un nuovo negozio di trony... una qualcosa di gigantesco... e per domani hanno delle offerte assurde...

tv philips 32 pollici 1080p a 349€ ... domani mi ci fiondo

---------- Post added at 14:26:08 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------

caspiterina... l'inaugurazione è oggi... scappo

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Domani nel mio paese apre un nuovo negozio di trony... una qualcosa di gigantesco... e per domani hanno delle offerte assurde...

tv philips 32 pollici 1080p a 349€ ... domani mi ci fiondo

---------- Post added at 14:26:08 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------

caspiterina... l'inaugurazione è oggi... scappo

lascia perde!! ci sono gia passato su 2 anni fa...

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

in che senso?

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

piuttosto, dai un'occhiata qui: http://diunamaishop.it/l2-359_tv-led-.html
          ci ho comprato già 3 LCD da 24 e 32"... ha dei prezzi impressionanti!

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

grazie all style... ma i prezzi di trony sono assurdi... c'è l'inaugurazione e quindi ha tutto al 50% quasi...

alla fine ho preso la samsung full hd 1080p 40 pollici .. pagata 399€

veramente molto soddisfatto

ps: un'altra via sarebbe quella di comprare il cavo hdmi originale microsoft in modo da avere sia video che audio

---------- Post added at 01:46:35 ---------- Previous post was at 01:43:57 ----------

comunque per il collegamento all'amplificatore cosi come mi è stato detto non andava... perché all'xbox o ci attacchiamo il cavo component oppure il cavo hdmi .. insieme non vanno proprio per questioni di spazio...

dunque ho dovuto fare in un altro modo ... ho usato un cavo rca con jack 3,5mm... ho attaccato il jack alla presa cuffia della tv e gli rca all'amplificatore... si sente molto bene... ho provato a giocare a formula 1 ... se corro sui cordoli si sente il subwoofer che fa un effetto strepitoso
            Last edited by BigPaschi; 13-11-2010, 04:09:45.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

grazie all style... ma i prezzi di trony sono assurdi... c'è l'inaugurazione e quindi ha tutto al 50% quasi...

ps: un'altra via sarebbe quella di comprare il cavo hdmi originale microsoft in modo da avere sia video che audio

---------- Post added at 01:46:35 ---------- Previous post was at 01:43:57 ----------

comunque per il collegamento all'amplificatore cosi come mi è stato detto non andava... perché all'xbox o ci attacchiamo il cavo component oppure il cavo hdmi .. insieme non vanno proprio per questioni di spazio...

dunque ho dovuto fare in un altro modo ... ho usato un cavo rca con jack 3,5mm... ho attaccato il jack alla presa cuffia della tv e gli rca all'amplificatore... si sente molto bene... ho provato a giocare a formula 1 ... se corro sui cordoli si sente il subwoofer che fa un effetto strepitoso
              allora fai così...
              togli l'audio dal Jack che non si può sentire!! ha una qualità penosa!! poi prendi il cavo component e togli la parte grigia dell'attacco! in questo modo ci entra! io ho fatto così... se non ti va di rompere il componente originale, ne compri una scarso a 5 euro, tanto ti serve solo per l'audio!

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

cazz che prezzo Oo davvero un super affareee

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  allora fai così...
                  togli l'audio dal Jack che non si può sentire!! ha una qualità penosa!! poi prendi il cavo component e togli la parte grigia dell'attacco! in questo modo ci entra! io ho fatto così... se non ti va di rompere il componente originale, ne compri una scarso a 5 euro, tanto ti serve solo per l'audio!
                  azz davvero??? cioè se apro la scatoletta va????? sei sicuro????

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  cazz che prezzo Oo davvero un super affareee
                  affarone a dir poco

ma non vi dico gli altri prezzi... assurdo... nintendo wii con giochi 99€ ... xbox 360 nuovo modello piccolo 149€

fotocamere 49€ 12 megapixel 3x zoom ottico

ecc
                  ecc

---------- Post added at 15:04:16 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------

non riesco proprio a capire come fare per aprire la scatoletta

---------- Post added at 15:07:26 ---------- Previous post was at 15:04:16 ----------

hahaha aperta...

adesso provo

---------- Post added at 15:28:40 ---------- Previous post was at 15:07:26 ----------

ohhhhhhhhhhhhhhhh

adesso in pratica si sente sia dall'amplificatore che dalle casse della tv

non ho parole... le casse della tv hanno degli alti bellissimi

all style... rep a vita... intendo che finché vivrò appena posso ti darò sempre rep

---------- Post added at 15:42:59 ---------- Previous post was at 15:28:40 ----------

non credo alla mie orecchie... assurdo

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

azz davvero??? cioè se apro la scatoletta va????? sei sicuro????

affarone a dir poco

ma non vi dico gli altri prezzi... assurdo... nintendo wii con giochi 99€ ... xbox 360 nuovo modello piccolo 149€

fotocamere 49€ 12 megapixel 3x zoom ottico

ecc
                    ecc

---------- Post added at 15:04:16 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------

non riesco proprio a capire come fare per aprire la scatoletta

---------- Post added at 15:07:26 ---------- Previous post was at 15:04:16 ----------

hahaha aperta...

adesso provo

---------- Post added at 15:28:40 ---------- Previous post was at 15:07:26 ----------

ohhhhhhhhhhhhhhhh

adesso in pratica si sente sia dall'amplificatore che dalle casse della tv

non ho parole... le casse della tv hanno degli alti bellissimi

all style... rep a vita... intendo che finché vivrò appena posso ti darò sempre rep

---------- Post added at 15:42:59 ---------- Previous post was at 15:28:40 ----------

non credo alla mie orecchie... assurdo

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Sono stato di nuovo da trony.. e mi sono portato a casa un lettore philips dvd divx ecc ecc in pratica legge tutti i formati.. con uscita usb e via dicendo

29€ haha

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

chèzz di culo !!

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

ma guarda che hanno tante di quelle offerte che fanno paura...

ecco cosi potete vedere tutti

basta sfogliare le pagine del volantino.. che sono 12

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Ottimo! Ma quei prezzi sono validi solo per il centro che ha aperto?!

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

si si.. solo trony del mio paese... in quanto trattasi dell'inaugurazione

Commenta

• swanz
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2001
                                • 9716
                                • 320
                                • 318
                                • Provincia Varese
                                • Send PM

mi dici il modello?

Commenta

Working...
                                X