Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Htc Desire HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioInteressante.... ma 4.3" o 4.5" ?!?
Aspettare per aspettare a questo punto tanto vale buttarsi sui dual core ;-)
Ma si sono già visti prototipi in giro, magaaaari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma come?! non avevi preso il 4g?!il cellulare l'ho messo in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono ho compprato la MTB nuovail cellulare l'ho messo in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti confondo con un altro Pitero allora!
no no sono io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBeh non c'è che dire servizi incredibili con sense di htc http://www.htc.com/it/htcsense/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz, mi sento in dovere di tenere sott'occhio sto topic
sono ancora con nerchia N 95.....
Commenta
-
-
Wow. LG did say it'd bring some heat to its Android Optimus line and here's our first look at it, folks! An 8 megapixel camera-wearing, 1080p video-recording, dual-core superphone to appease all the spec fanatics out there. Aimed for release early next year, as the very first dual-core Android handset, this device will finally bring NVIDIA's Tegra 2 into the smartphone realm. Our tipster tells us it's codenamed Star internally, though that's certain to change in the final product nomenclature. You might think that massive Google logo on the back would imply stock Android and you'd be right -- we're told it'll be a nearly untouched representation of the Google OS, though it's still not clear which version it'll be. We've also spotted a front-facing camera on the front, while the innards are said to include microSD memory expandability, microUSB connectivity, and a 1500mAh battery. Nexus who?%Gallery-107512%
Cioè
Questo è il futuro, non sarà solo LG
Commenta
-
-
oggi ero passato in negozio per prendermi il desire hd ma gli arriva solo il mese prossimo
Riguardo ai nuovi gioiellini in procinto di uscire.. ma queste nuove potenze che si raggiungeranno con i dual core a che cosa porteranno di concreto sui cellulari? si ok maggior velocità, potenza di calcolo... ma ancor più concretamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiooggi ero passato in negozio per prendermi il desire hd ma gli arriva solo il mese prossimo
Riguardo ai nuovi gioiellini in procinto di uscire.. ma queste nuove potenze che si raggiungeranno con i dual core a che cosa porteranno di concreto sui cellulari? si ok maggior velocità, potenza di calcolo... ma ancor più concretamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiooggi ero passato in negozio per prendermi il desire hd ma gli arriva solo il mese prossimo
Oppure... Io aspetterei seriamente l'inizio 2011, l'hardware del desire HD è praticamente uguale al mio HD2 di oltre un anno fa, la rivoluzione HW arriverà tra qualche mese, con un hardware più potente ti porti a casa un dispositivo che nasce "nuovo" con un software all'avanguardia (Gingerbread di default, senza aspettare un upgrade) e un harware che ti permette poi altri aggiornamenti senza soffrire la vecchiaia.
Commenta
-
-
htc ha già fatto uscire il modello evo
che in pratica è una rivoluzione... solo che da noi magari non ne possiamo trarre vantaggio...
è un 4g (quindi da noi per ora non viene sfruttato da questo punto di vista) inoltre ha la porta hdmi ..
sarebbe questo
ecco un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohtc ha già fatto uscire il modello evo
L'abbiamo sufficientemente perculato per tutti i bugs e le mancanze,ora vogliamo qualcosa di nuovo da demolire
Commenta
-
Commenta