Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
miglior cellulare con gps integrato (serio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Io ho il 5800 XM, costo ridotto, gps integrato gratis senza il bisogno di connessione internet.
Ho sempre utilizzato il navi con il cell, prima avevo il 6630 con antenna gps bt esterna e tom tom caricato, mi ha sempre portato ovunque e max 1min per connessione dovuto a un lungo inutilizzo(tipo 1 mese).Last edited by Momy985; 04-11-2010, 19:29:43.
Commenta
-
-
il gps funziona abbastanza bene... se poi usi l'agps ancora meglio ovviamente...
quando dico che fa pena intendo quella versione di symbian... ed intendo soprattutto il touch ... la fotocamera insomma...
ma per quel che costa ovvio si... ci sta tutto... ha ragione matty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun amico dice che per prendere il segnale senza internet il suo ci impiega anche 15 minuti...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
come 15 minuti per trovare il segnale !??!!? prince sei sicuro ??
momy tu hai il 5800 xpressmusic ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
non voglio spendere più di 250 euro!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io ho provato a guidare con un navigatore sul cellulare (con il supporto a vetro) e te lo sconsiglio: lo schermo è troppo piccolo, rischi di sbattere per guardarlo...
meglio un banale navigatore a 150€ e un cellulare che faccia il cellulare...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio ho provato a guidare con un navigatore sul cellulare (con il supporto a vetro) e te lo sconsiglio: lo schermo è troppo piccolo, rischi di sbattere per guardarlo...
meglio un banale navigatore a 150€ e un cellulare che faccia il cellulare...
---------- Post added at 11:51:54 ---------- Previous post was at 11:46:24 ----------
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio ho provato a guidare con un navigatore sul cellulare (con il supporto a vetro) e te lo sconsiglio: lo schermo è troppo piccolo, rischi di sbattere per guardarlo...
meglio un banale navigatore a 150€ e un cellulare che faccia il cellulare...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio ho provato a guidare con un navigatore sul cellulare (con il supporto a vetro) e te lo sconsiglio: lo schermo è troppo piccolo, rischi di sbattere per guardarlo...m:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché la qualità di un navigatore nato per essere navigatore è diversa. poi se prendi il tom tom di fascia più bassa è uguale al telefonino, come navigatore non performa al massimo.
comprando prodotti ibridi bisogna essere consci. poi si può comprare anche il ferro da stiro che faccia il caffè, però è meglio la moca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioiPhone4 + Navigon meglio del navigatore maserati
Ho un amico che abita in Croazia (dico Croazia non Italia) in un paesino di merda dentro una via quasi invisibile, il Navigon arriva fino sotto casa sua e vede TUTTE le vie fino a che le stesse non terminano nel campo, gli altri navigatori che ho avuto (ovviamente con l'update per l'Europa) vedevano solo pochissime strade principali.
Commenta
-
Commenta