Parlando di 5800, io vi dico solo che con il gps ho avuto moolti problemi,avevo anche aperto un topic...
miglior cellulare con gps integrato (serio)
Collapse
X
-
ma zio *****! non si capisce niente....alla fine prendo iphone 4 in abbonamento!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma zio *****! non si capisce niente....alla fine prendo iphone 4 in abbonamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioParlando di 5800, io vi dico solo che con il gps ho avuto moolti problemi,avevo anche aperto un topic...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome 15 minuti per trovare il segnale !??!!? prince sei sicuro ??
momy tu hai il 5800 xpressmusic ???
---------- Post added at 21:31:06 ---------- Previous post was at 21:27:41 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioParlando di 5800, io vi dico solo che con il gps ho avuto moolti problemi,avevo anche aperto un topic...
Per il gps si deve bloccare la connessione e scaricare Nokia Map Loader v.3.01 basta fare una ricerca su qualche forum tipo nokioteca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovabbè quello perchè non sapevi che bisognasse disattivare il fix tramite internet
Nono mi sa che non vi ho aggiornato...pensavo di si...leggiti gli ultimi post di quel topic...vedrai che continuava a darmi grane anche con spuntato solo il gps integrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNono mi sa che non vi ho aggiornato...pensavo di si...leggiti gli ultimi post di quel topic...vedrai che continuava a darmi grane anche con spuntato solo il gps integrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti sconsiglio il 5800, io ce l'ho è il gps fa schifo. potessi tornare indietro nn lo prenderei +.. ha ragione richi x trovare il segnale a volte ci sta anche dieci minuti, a volte anche di piu.. vai altrove. nokia 5800 bocciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioNon puoi generalizzare...per te è bocciato per me no.
Commenta
-
-
Comunque bisogna considerare il fatto che per quanto riguarda il gps... e le relative mappe... non è che tutti possano avere lo stesso giudizio... perché la zona in cui uno abita incide tantissimo sulle prestazioni..
faccio un esempio... due 5800 ... entrambi con sygic ... uno di milano l'altro di roma... quello di milano si lamenta quello di roma dice che va tutto perfettamente ...
Commenta
-
-
Io attualmente ho l'x6, discorso navigazione tutto ottimale, davvero soddisfatto ...utilizzo ovviamente solo il gps integrato e le mappe non in linea...il fix mai più di 1 minuto stando fermo, a volte massimo 3 se mi muovo (in auto). Mi prende anche al chiuso 8 volte su 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè anche in offerta l'x6... da unieuro 189€
Infatti l'ho acquistato subito...da me c'era la fila...d'altronde con uno sconto del 45%...
Commenta
-
Commenta