le dovrei prendere per l'iphonne, giusto per fare un po lo yo bro maddafacca in da ghetto
parere su cuffie stereo Sennheiser PX 100 II Nero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe Sennheiser sono OTTIME cuffie, quelle nello specifico non so in che fascia di prezzo si posizionano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio+ che decenti
Driver
Impedenza: 32 Ohms
THD: 0.10%
Livello di pressione acustica: 114 dB SPL
Risposta in frequenza: 15 - 27000 Hz
Sennheiser makes their high-end headphones in Germany with incredible attention to detail. Enjoy 365-day returns & free shipping on Headphones.com!
http://store.apple.com/it/product/TX735ZM/A
Commenta
-
-
se posso, quando decidi di comprare cuffie sovraurali (che avvolgono l'orecchio) dovresti prendere roba un po' più costosa
altrimenti con gli stessi soldi prendi degli ottimi auricolari in-ear che magari sono pure più comodi
poi fai conto che queste sono sottili, effetto scenico quasi nullo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose posso, quando decidi di comprare cuffie sovraurali (che avvolgono l'orecchio) dovresti prendere roba un po' più costosa
altrimenti con gli stessi soldi prendi degli ottimi auricolari in-ear che magari sono pure più comodi
poi fai conto che queste sono sottili, effetto scenico quasi nullole ho prese più che altro proprio per il fattore comodità, cioè le in-ear mi risultano scomode e fastidiose quando poggio la testa da qualche parte, tecnicamente poi non mi sembrano inferiori a buona parte delle in -ear.
Commenta
-
-
ma che ***** prima le compri e poi chiedi pareri???
queste sono ghetto-style.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che ***** prima le compri e poi chiedi pareri???
queste sono ghetto-stylenon le vedo per un ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose posso, quando decidi di comprare cuffie sovraurali (che avvolgono l'orecchio) dovresti prendere roba un po' più costosa
poi fai conto che queste sono sottili, effetto scenico quasi nullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiola shenneiser è un'ottima marca!! cmq per l'iphone ti avrei consigliato le in-ear!! io ce l'ho... hanno dei bassi profondissimi!! e un isolamento dai rumori esterni straordinario!! devo stare attento quando attraverso la strada...
Poco che mi muovo escono, mi isolano poco e cambiano bassi/non bassi al solo movimento delle cuffie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi trovo di merda, sarà per la forma del mio orecchio?
Poco che mi muovo escono, mi isolano poco e cambiano bassi/non bassi al solo movimento delle cuffie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi trovo di merda, sarà per la forma del mio orecchio?
Poco che mi muovo escono, mi isolano poco e cambiano bassi/non bassi al solo movimento delle cuffie.
Commenta
-
Commenta