Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tv: Plasma vs Full Led?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    LED, quelle a LED di ultima generazione costano un pò di più ma non c'è paragone
    cioè ragà dai è netta la differenza se messi di fianco.

    Commenta


      #47
      non per qualcosa... ma ancora oggi un mio amico ogni giorno che viene a casa mia rosica come un dannato... io ho una led pagata 2000€ samsung... lui ha un plasma ultima generazione panasonic... se rosica un motivo ci sarà...

      poi basta frequentare i forum giusti per capire l'utenza (seria) cosa consiglia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        non per qualcosa... ma ancora oggi un mio amico ogni giorno che viene a casa mia rosica come un dannato... io ho una led pagata 2000€ samsung... lui ha un plasma ultima generazione panasonic... se rosica un motivo ci sarà...

        poi basta frequentare i forum giusti per capire l'utenza (seria) cosa consiglia
        Beh leggi i commenti sul g20 di avmagazine
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          poi basta frequentare i forum giusti per capire l'utenza (seria) cosa consiglia
          .

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            LED, quelle a LED di ultima generazione costano un pò di più ma non c'è paragone
            quali sono i modelli tv led di ultima generazione?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #51
              mamma mia che casin...mi confondete....a me come a black serve un qualcosa intorno ai 40 pollici:
              sottile da appendere con staffa.
              magari 3d
              che si veda molto bene

              ovvio che nel mio post io prendevo in considerazione un full led....ma a parte i colori che possono essere troppo vividi, cosa potrebbe portarmi a non prenderlo?
              marche? io avevo sentito parlare bene di panasonic, toshiba e sony
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #52
                full led samsung e philips... esperienza personale..

                i colori troppo vividi? il top per giocarci appunto...

                Commenta


                  #53
                  sto leggendo delle ottime recensioni ovunque del Philips 32PFL9705, è un 32" ma leggo molte recensioni che confermano il fatto che sia la miglior tv full led del mercato come qualità dell immagine nella dimensione a 32"...
                  avrei optato per un modello leggermente più grande ma per 5cm di diagonale in meno non muore nessuno credo
                  cosa ne pensate?? esperienze personali??

                  Commenta


                    #54
                    Mi pare una follia spendere 1200 euri per un francobollo,sarà che sono abituato ai 150" del vpr,poi alcune tecnologie philips proprio non le capisco,tipo l'Ambilight:io impazzisco per trovare il velluto nero giusto da posizionare ai lati dello schermo del vpr per assorbire la luce e questi proiettano fasci di luce,mi pare una mongolata.Cmq de gustibus,spero almeno che prima di prenderlo lo andrai a vedere,magari richiedendo di settarlo decentemente con un bluray...

                    Commenta


                      #55
                      si beh per ora è solo uno dei possibili acquisti, poi ovviamente me lo vado a vedere di persona..il problema è che ho il salotto disposto per la larghezza (nonostante sia piuttosto lungo..) per cui mi trovo a guardare la tv a circa 2m di media o poco più (sul divano sono 3 abbondanti, sulle poltrone molto meno..)...non vorrei che dopo 1 ora a guardare la tv mi venga mal di testa a causa della luminosità del led unita all eccessive dimensioni rapportate al luogo in cui lo guardo..
                      sarebbe quindi la tv della famiglia, non la mia personale, quindi devo mediare un pò le esigenze di tutti..chi la vuole a led a tutti i costi, chi non la vuole troppo grande, chi come me la vuole che si veda da dio e basta..insomma non è facile

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Mi pare una follia spendere 1200 euri per un francobollo,sarà che sono abituato ai 150" del vpr,poi alcune tecnologie philips proprio non le capisco,tipo l'Ambilight:io impazzisco per trovare il velluto nero giusto da posizionare ai lati dello schermo del vpr per assorbire la luce e questi proiettano fasci di luce,mi pare una mongolata.Cmq de gustibus,spero almeno che prima di prenderlo lo andrai a vedere,magari richiedendo di settarlo decentemente con un bluray...
                        beh si... de gustibus... perché l'ambilight se posizionato bene è una figata... fa sembrare lo schermo più grande di quanto sia... ovviamente il tutto dipende dalla distanza del muro e soprattutto dal colore di quest'ultimo

                        Commenta


                          #57
                          da expert:

                          tv led 3D samsung UE40C7000 + lettore blu ray 3D + 5 paia di occhialini 3D + Film mostri contro alieni in 3D = 1399 euro
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            #58
                            a casa mia per esempio il 3d è quasi bandito..certo però che è un offerta da paura! le tv led samsung per esempio hanno i colori davvero sparati! oltre ad essere led edge e non full..anche se poi alla fine sono sottigliezze per un utente normale..

                            Commenta


                              #59
                              a me i colori piacciono vividi ... questo vale per qualsiasi cosa... sia per le tv... che per le fotocamere per esempio...

                              appunto de gustibus

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎