Nuova Tv: Plasma vs Full Led?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

ma è normale che nelle tv led, con il blu ray,l'immagine è piena di puntini?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      pioneer mi ha sempre affascinato, ma costano davvero un botto.
      Pioneer è stata acquisita da Panasonic (che l'ha smembrata utilizzando solo una parte delle tecnologie proprietarie).Io ho l'ultimo modello Pioneer Kuro prodotto,e piscia in testa al 99% delle Tv in commercio attualmente

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Pioneer è stata acquisita da Panasonic (che l'ha smembrata utilizzando solo una parte delle tecnologie proprietarie).Io ho l'ultimo modello Pioneer Kuro prodotto,e piscia in testa al 99% delle Tv in commercio attualmente
        ecco appunto.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
          bhe ma non è solo il pannello a fare la tv
          Beh,direi che è la cosa fondamentale però

Commenta

• Harvest
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 842
            • 96
            • 147
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            ma è normale che nelle tv led, con il blu ray,l'immagine è piena di puntini?
            Puntini?
            Forse tieni la luminosità e il contrasto troppo alti, a me succedeva una cosa del genere mi pare, nelle scene buie, una regolatina alle impostazioni e tutto perfetto
            "Повторение мать учения"

sigpic
            -Diario-

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
              Puntini?
              Forse tieni la luminosità e il contrasto troppo alti, a me succedeva una cosa del genere mi pare, nelle scene buie, una regolatina alle impostazioni e tutto perfetto
              non è un problema mio,avevo visto dei led in un negozio che con il blu-ray si vedevano in questo modo,poi le immagini a volte andavano più veloce del normale...
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                non è un problema mio,avevo visto dei led in un negozio che con il blu-ray si vedevano in questo modo,poi le immagini a volte andavano più veloce del normale...
                Con ogni probabilità perchè sono connessi in serie da una stessa fonte,oltre che essere in genere settati da schifo

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Con ogni probabilità perchè sono connessi in serie da una stessa fonte,oltre che essere in genere settati da schifo
                  si,è probabile
                  "

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

avete consigliato il plasma al posto della tv led per GIOCARCI?

complimenti ragà

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      avete consigliato il plasma al posto della tv led per GIOCARCI?

complimenti ragà
                      Io ho detto che nel gaming l'lcd o led sono superiori ma gli ultimi plasma se la cavano alla grande
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Blackened
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 968
                        • 178
                        • 41
                        • Send PM

innanzi tutto grazie per le risposte!
                        sono sincero, sto leggendo un pò in giro e con grande sorpresa la maggior parte delle persone consiglia il plasma, come buona parte di voi del resto..non ci avrei scommesso..
                        giusto per riassumere, cosa perde il plasma rispetto al led nei giochi e nei film? a parte la resa dei colori (più vividi e brillanti nel led ma a detta di molti poco naturali..) il refresh, il difetto delle scie sulle cose in movimento ecc...su questi dettagli sono praticamente uguali oppure la resa tecnica delle immagini è differente?
                        ad oggi qual è il modello top di gamma del plasma con dimensione inferiore ai 40"? e il rispettivo concorrente a led?
                        grazie ancora, scusate ma ho pochissimo tempo e devo scegliere il prima possibile..

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          innanzi tutto grazie per le risposte!
                          sono sincero, sto leggendo un pò in giro e con grande sorpresa la maggior parte delle persone consiglia il plasma, come buona parte di voi del resto..non ci avrei scommesso..
                          giusto per riassumere, cosa perde il plasma rispetto al led nei giochi e nei film? a parte la resa dei colori (più vividi e brillanti nel led ma a detta di molti poco naturali..) il refresh, il difetto delle scie sulle cose in movimento ecc...su questi dettagli sono praticamente uguali oppure la resa tecnica delle immagini è differente?
                          ad oggi qual è il modello top di gamma del plasma con dimensione inferiore ai 40"? e il rispettivo concorrente a led?
                          grazie ancora, scusate ma ho pochissimo tempo e devo scegliere il prima possibile..
                          al mediaworld un full led 3d sony da 40" a 1700€

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

un modello di cui si parla un gran bene è il PHILIPS 40PFL8605, lcd 3d con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
                            Per quanto mi riguarda attendero' che la tecnologia 3d si consolidi, quindi credo che per fine 2011-2012 passero' all'acquisto di un grande pannello. Per ora mi tengo un onesto lcd LG full hd da 32 pollicini....
                            in ogni caso, star dietro alla tecnologia è un'utopia: o si hanno risorse illimitate e si procede al massimo disponibile al momento, o si attende...e si rimanda all'infinito.
                            La mia opinione è che sia opportuno puntare a quello che è il massimo di oggi, puntando al suo acquisto domani, fatto salvo che si tratti di prodotti ragionevolmente all'avanguardia.

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              un modello di cui si parla un gran bene è il PHILIPS 40PFL8605, lcd 3d con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
                              Per quanto mi riguarda attendero' che la tecnologia 3d si consolidi, quindi credo che per fine 2011-2012 passero' all'acquisto di un grande pannello. Per ora mi tengo un onesto lcd LG full hd da 32 pollicini....
                              in ogni caso, star dietro alla tecnologia è un'utopia: o si hanno risorse illimitate e si procede al massimo disponibile al momento, o si attende...e si rimanda all'infinito.
                              La mia opinione è che sia opportuno puntare a quello che è il massimo di oggi, puntando al suo acquisto domani, fatto salvo che si tratti di prodotti ragionevolmente all'avanguardia.
                              quoto tutto.

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

LED, quelle a LED di ultima generazione costano un pò di più ma non c'è paragone

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X