ma è normale che nelle tv led, con il blu ray,l'immagine è piena di puntini?
Nuova Tv: Plasma vs Full Led?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopioneer mi ha sempre affascinato, ma costano davvero un botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPioneer è stata acquisita da Panasonic (che l'ha smembrata utilizzando solo una parte delle tecnologie proprietarie).Io ho l'ultimo modello Pioneer Kuro prodotto,e piscia in testa al 99% delle Tv in commercio attualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobhe ma non è solo il pannello a fare la tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma è normale che nelle tv led, con il blu ray,l'immagine è piena di puntini?
Forse tieni la luminosità e il contrasto troppo alti, a me succedeva una cosa del genere mi pare, nelle scene buie, una regolatina alle impostazioni e tutto perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioPuntini?
Forse tieni la luminosità e il contrasto troppo alti, a me succedeva una cosa del genere mi pare, nelle scene buie, una regolatina alle impostazioni e tutto perfetto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon è un problema mio,avevo visto dei led in un negozio che con il blu-ray si vedevano in questo modo,poi le immagini a volte andavano più veloce del normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon ogni probabilità perchè sono connessi in serie da una stessa fonte,oltre che essere in genere settati da schifo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavete consigliato il plasma al posto della tv led per GIOCARCI?
complimenti ragà
Commenta
-
-
innanzi tutto grazie per le risposte!
sono sincero, sto leggendo un pò in giro e con grande sorpresa la maggior parte delle persone consiglia il plasma, come buona parte di voi del resto..non ci avrei scommesso..
giusto per riassumere, cosa perde il plasma rispetto al led nei giochi e nei film? a parte la resa dei colori (più vividi e brillanti nel led ma a detta di molti poco naturali..) il refresh, il difetto delle scie sulle cose in movimento ecc...su questi dettagli sono praticamente uguali oppure la resa tecnica delle immagini è differente?
ad oggi qual è il modello top di gamma del plasma con dimensione inferiore ai 40"? e il rispettivo concorrente a led?
grazie ancora, scusate ma ho pochissimo tempo e devo scegliere il prima possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioinnanzi tutto grazie per le risposte!
sono sincero, sto leggendo un pò in giro e con grande sorpresa la maggior parte delle persone consiglia il plasma, come buona parte di voi del resto..non ci avrei scommesso..
giusto per riassumere, cosa perde il plasma rispetto al led nei giochi e nei film? a parte la resa dei colori (più vividi e brillanti nel led ma a detta di molti poco naturali..) il refresh, il difetto delle scie sulle cose in movimento ecc...su questi dettagli sono praticamente uguali oppure la resa tecnica delle immagini è differente?
ad oggi qual è il modello top di gamma del plasma con dimensione inferiore ai 40"? e il rispettivo concorrente a led?
grazie ancora, scusate ma ho pochissimo tempo e devo scegliere il prima possibile..
Commenta
-
-
un modello di cui si parla un gran bene è il PHILIPS 40PFL8605, lcd 3d con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Per quanto mi riguarda attendero' che la tecnologia 3d si consolidi, quindi credo che per fine 2011-2012 passero' all'acquisto di un grande pannello. Per ora mi tengo un onesto lcd LG full hd da 32 pollicini....
in ogni caso, star dietro alla tecnologia è un'utopia: o si hanno risorse illimitate e si procede al massimo disponibile al momento, o si attende...e si rimanda all'infinito.
La mia opinione è che sia opportuno puntare a quello che è il massimo di oggi, puntando al suo acquisto domani, fatto salvo che si tratti di prodotti ragionevolmente all'avanguardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun modello di cui si parla un gran bene è il PHILIPS 40PFL8605, lcd 3d con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Per quanto mi riguarda attendero' che la tecnologia 3d si consolidi, quindi credo che per fine 2011-2012 passero' all'acquisto di un grande pannello. Per ora mi tengo un onesto lcd LG full hd da 32 pollicini....
in ogni caso, star dietro alla tecnologia è un'utopia: o si hanno risorse illimitate e si procede al massimo disponibile al momento, o si attende...e si rimanda all'infinito.
La mia opinione è che sia opportuno puntare a quello che è il massimo di oggi, puntando al suo acquisto domani, fatto salvo che si tratti di prodotti ragionevolmente all'avanguardia.
Commenta
-
-
LED, quelle a LED di ultima generazione costano un pò di più ma non c'è paragone
Commenta
-
Commenta