Ragazzi visto che tra un po viene il mio compleanno, avevo pensato di sostiruire il mio cellulare preistorico con uno smartphone; Il massimo sarebbe stato acquistare un iphone o un htc di alto livello, ma visto che non rientrano nelle mie fasce, stavo cercando di valutare il migliore tra i modelli che costano un po di meno. Il budget è piu o meno sui 300 euro, per ora ho visto l'htc wildfire che è molto gradevole come design ma a quanto pare pecca sulla risoluzione dello schermo che non gli permette di far partire molte app, avete qualche suggerimento?
Cellulare fascia media
Collapse
X
-
Oggi sono andato in giro un po per vedere un po di modelli dal vivo, samsung wave veramente bello l'avevano in mostra sul bancone facendogli riprodurre un video in hd, davvero schermo impressionante! per quanto riguarda l'acer non mi impressiona molto come design, e mi sembra che non verra' aggiornato alla versione 2.2 di android. Con gli lg invece gia ho avuto una brutta esperienza, il brend non mi da affidabilita'. L'htc hd 2 non l'ho manco valutato perche dovrebbe essere un cellulare di alta fascia, al di sopra dei 400 euro
Commenta
-
-
Il liquid è un ottimo terminale, froyo non c'è di default, ma si può tranquillamente aggiornare.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Restando su quel prezzo e tenendo Android ci sono i Motorola: backflip e flip-out, ed i SE Xperia X10 / mini.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Allora visto i motorola e non mi piacciono proprio esteticamente, adesso mi vedo un po le schede tecniche dell' liquid e dell Xperia....
Rik ma le caratteristiche hardware del wave non sono superiori all'iphone 3gs? ho letto in giro che la risoluzione dello schermo tra i terminali in commercio è inferiore solamente ad iphone 4, macchina fotografica anche dovrebbe essere superiore, per quanto riguarda il processore invece sono ignorante; la differenza sostanziale dovrebbe stare nel software, anche se cmq non mi andrebbe avere per le mani un modello gia superato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioAllora visto i motorola e non mi piacciono proprio esteticamente, adesso mi vedo un po le schede tecniche dell' liquid e dell Xperia....
Rik ma le caratteristiche hardware del wave non sono superiori all'iphone 3gs? ho letto in giro che la risoluzione dello schermo tra i terminali in commercio è inferiore solamente ad iphone 4, macchina fotografica anche dovrebbe essere superiore, per quanto riguarda il processore invece sono ignorante; la differenza sostanziale dovrebbe stare nel software, anche se cmq non mi andrebbe avere per le mani un modello gia superato
A livello Hardware è anche possibile che sia superiore, non ho controllato, ma sono sicuro al 100% che ti troveresti mille volte meglio con un Iphone 3gs! E' vero che c'è l'Iphone4 ora, però comunquei il 3gs è ancora in vendita sul sito Apple
Lo schermo invece è ottimo
Ps. Io vengo da un Samsung Omnia HD
Commenta
-
-
Se ti piace lo schermo super amoled dovresti trovare il Galaxy S a 399 su qualche volantino, ma siamo 100 euro in più dal budget prefissato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
beh in teoria credo che lo schermo del galaxy s e del wave siano uguali, se non sbaglio oggi dovrei averlo visto sopra i 500 euro, almeno di non averlo scambiato con un altro galaxy piu recente. La differenza di prezzo credo dipendano dallo schermo piu grande e dal fatto che monta android come sistema operativo
Rik ma si trova sui 300 euro il 3gs?, io sono rimasto a poco tempo fa che con questa cifra si trovava ancora il 3g, e poi si parla cmq sempre di usato
Commenta
-
-
Eh sì il 3gs fai fatica effettivamente a trovarlo sui 300, ma spulciando su internet potresti avere fortuna! Indubbiamente sì non avresti un device nuovo...però il mio "consiglio" rimane il medesimo
Ps. http://www.macusato.it/iphone-usato-roma/12/40483
Commenta
-
Commenta