domanda su cellulare nokia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thebestchecco
    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
    • Mar 2010
    • 1909
    • 254
    • 312
    • Send PM

    domanda su cellulare nokia

    è possibile mettere il mio n73 in modalità offline (cioè che quando arriva una chiamata lo da come spento) mentre mi fa arrivare i messaggi? Anche con qualche programma.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #2
    Ciao Bro...

    se lo metti offline non puoi ne inviare ne ricevere ...

    ma ci sono ovviamente una marea di applicazioni per questo scopo... tra tutti questi ti consiglio callman... si occupa sia dei messaggi che delle chiamate... puoi fare in modo che ti filtra i messaggi... nel senso che te li salva in una cartella accessibile soltanto via programma stesso tramite password... stesso dicasi per le chiamate... solo che per le chiamate funziona cosi... ti arriva una chiamata da parte di un numero che tu hai nella blacklist che ti crei a piacere .. e lui te la rifiuta senza che sul display ti risulti che qualcuno ti abbia chiamato ... ovviamente puoi impostare su "metti tutti i numeri in blacklist" in modo che di chiamate non te ne segnali nemmeno una... mentre i messaggi ti arrivano normalmente... poi queste chiamate le potrai comunque andare a consultare tramite password

    Commenta

    • Thebestchecco
      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
      • Mar 2010
      • 1909
      • 254
      • 312
      • Send PM

      #3
      grazie bro.
      comunque già ne ho provati alcuni, ma al tizio che chiama, dice che ho rifiutato la chiamata, non che il cell non è raggiungibile

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #4
        si si... questo per forza di cose... sono tutti cosi.. ed è ovvio che sia cosi diciamo...

        comunque puoi anche non farla rifiutare ... e quando finisce di chiamare semplicemente non ti risulta la chiamata...

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          ma è free sto programma littlebigpaschi ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #6
            non è free.... ............... ............. ............ heheh

            Commenta

            Working...
            X