If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Suggeritemi firewall e antivirus free per Windows 7
Suggeritemi firewall e antivirus free per Windows 7
Avete il nome di qualche buon firewall funzionante all 100% su windows 7 ?
In particolare mi piacerebbe un firewall che come sygate ti chiede ogni volta che una applicazione cerca di accedere al web.
Invece, parlando di antivirus, quale mi consigliate ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Se hai un router wifi per collegarti ad internet molto probabilmente integra un firewall hardware con policy personalizzabili, superiore a qualsivoglia soluzione software. Avira migliore antivirus free, Panda a pagamento.
ok come antivirus scelgo avira.
Per quanto riguarda il firewall dite comodo ?
Quella roba di andare a lavorare nel ruoter non mi va. Io voglio un semplice firewall che ogni volta che qualche app cerca di accedere ad internet mi chieda: lo blocchi o lo lasci passare ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
kasper è l'unico antivirus che ti evita il format anche dopo anni...
in più ho sempre avuto 1 giga di ram a disposizione (con su caricata anche la scheda video) e non ho mai avuto ne problemi e ne niente... adesso ho 2 giga e fuguriamoci... se hai un pentium 2 allora lascia stare
era....ormai il migliore che sia free o a pagamento è ed rimane al momento antivir, preferibilmente in versione gratuita...ci abbini il miglior firewall anche lui free, cioè comodo, e installate prevx 3.0 free....più che protetti, se volete ancora qualche altro programmino che vada a coprire la parte restante, che è supperfluo per la maggior parte ci sono...io mi trovo ottimamente con questi tre!
era....ormai il migliore che sia free o a pagamento è ed rimane al momento antivir, preferibilmente in versione gratuita...ci abbini il miglior firewall anche lui free, cioè comodo, e installate prevx 3.0 free....più che protetti, se volete ancora qualche altro programmino che vada a coprire la parte restante, che è supperfluo per la maggior parte ci sono...io mi trovo ottimamente con questi tre!
ma non diciamo eresie ... per cortesia... da quanto tempo tieni antivir? hai mai provato kasper?
ripeto... antivir è un ottimo antivirus... tra l'altro free... ma kasper è il numero 1 perché ti permette di tenere il pc anni ed anni senza formattare... a lungo andare si vede quanto è buono un antivirus... per esempio stessa cosa non dicasi di norton... che dopo mesi ti impalla il pc in modo che sei costretto a formattare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta