Suggeritemi firewall e antivirus free per Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma che ci fate con tutti sti programmi, a che servono?

mahuahauahuhaua

Basta con queste maldicenze,Winzozz non ha problemi di virus...

*se vi munite di antivirus,antimalware,antispyware,doppio firewall,evitate 4/5 dei siti internet,anzi meglio se vi limitate ad una rete intranet,possibilmente all'interno di un bunker antinucleare

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

visto che avast mi sta scadendo (potrei "rinnovarlo") provo kaspersky
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

avast?

per cortesia bro... per cortesia...

Per quanto riguarda kasper... se hai un pc nella norma va in modo perfetto... l'unica rottura è dover rinnovare ogni volta la key... oppure usare una volta al mese il trial resetter

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          avast?

per cortesia bro... per cortesia...

Per quanto riguarda kasper... se hai un pc nella norma va in modo perfetto... l'unica rottura è dover rinnovare ogni volta la key... oppure usare una volta al mese il trial resetter
          io ho sempre usato avast e mi sono sempre trovato bene, dici che fa schifo?

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ma che ci fate con tutti sti programmi, a che servono?

mahuahauahuhaua

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Basta con queste maldicenze,Winzozz non ha problemi di virus...

*se vi munite di antivirus,antimalware,antispyware,doppio firewall,evitate 4/5 dei siti internet,anzi meglio se vi limitate ad una rete intranet,possibilmente all'interno di un bunker antinucleare
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            visto che avast mi sta scadendo (potrei "rinnovarlo") provo kaspersky
            ragazzi sinceramente non ho mai provato un mac, mi attira molto solo per provare visto che tutti ne parlano bene...ma davvero vale il doppio del prezzo, cosa lo giustifica..? di certo non l'hardware che è molto ma molto costoso, con lo stesso prezzo prendi un mega notebook normale.....per quanto riguarda windows, io sono un smanettone, giro siti internet spesso stranissimi e manco in italiano, a volte finisco anche in cose arabe\cinese e clicco un pò cosi per trovare quello che mi serve...non ho mai problemi, ne di riavvio ne d'altro...quindi vale veramente tutti sti soldi? se volete apriamo una discussione a parte..!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

---------- Post added at 11:44:28 ---------- Previous post was at 11:42:44 ----------

ma non diciamo eresie ... per cortesia... da quanto tempo tieni antivir? hai mai provato kasper?

ripeto... antivir è un ottimo antivirus... tra l'altro free... ma kasper è il numero 1 perché ti permette di tenere il pc anni ed anni senza formattare... a lungo andare si vede quanto è buono un antivirus... per esempio stessa cosa non dicasi di norton... che dopo mesi ti impalla il pc in modo che sei costretto a formattare

antivir da due anni...prima ho usato un pò tutto, visto che anche ci lavoravo con i pc, proprio montaggio etc...ho provato avast norton e tutto lo schifo immaginabile... kasper sia nel pacchetto completo che in quello normale, è infatti è stato il mio antivirus all'incirca 5-6 anni fa, ed è durato per un bel pò, davvero ottimo ottimo programma...completo e non te ne faceva scappare uno...ma il tempo scorre, e attualmente da due anni a sta parte il migliore è antivir...non te l'ho dico solo io, se ne parla nei forum di tecnologia, sui siti internete specializzati ecc....ora se trovo qualche link te lo posto
            Il mio diario...!

Commenta

• FullMetalBoy83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 564
              • 152
              • 56
              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ragazzi sinceramente non ho mai provato un mac, mi attira molto solo per provare visto che tutti ne parlano bene...ma davvero vale il doppio del prezzo, cosa lo giustifica..? di certo non l'hardware che è molto ma molto costoso, con lo stesso prezzo prendi un mega notebook normale.....per quanto riguarda windows, io sono un smanettone, giro siti internet spesso stranissimi e manco in italiano, a volte finisco anche in cose arabe\cinese e clicco un pò cosi per trovare quello che mi serve...non ho mai problemi, ne di riavvio ne d'altro...quindi vale veramente tutti sti soldi? se volete apriamo una discussione a parte..!

antivir da due anni...prima ho usato un pò tutto, visto che anche ci lavoravo con i pc, proprio montaggio etc...ho provato avast norton e tutto lo schifo immaginabile... kasper sia nel pacchetto completo che in quello normale, è infatti è stato il mio antivirus all'incirca 5-6 anni fa, ed è durato per un bel pò, davvero ottimo ottimo programma...completo e non te ne faceva scappare uno...ma il tempo scorre, e attualmente da due anni a sta parte il migliore è antivir...non te l'ho dico solo io, se ne parla nei forum di tecnologia, sui siti internete specializzati ecc....ora se trovo qualche link te lo posto

griffe

il fatto che fa figo e va di moda

qualità dei materiali

il fatto che un all in one costa mediamente di più di un fisso

schermo, che ha una risoluzione superiore a quella di un full hd

è immune da virus

sistema operativo, che sarà funzionale quanto volete ma a me graficamente non piace.

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10496
                • 761
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                avast è abbastanza scadente
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Osx da solo vale l'acquisto,e spiega perchè c'è gente disposta a perdere giornate pur di trovare un modo per installarlo su normali Pc.Non si tratta solo di essere immuni a virus,si tratta della combinazione di 2 fattori vincenti:fondamenta Unix e facilità d'utilizzo.
                  Poi sul versante hardware non mi potete paragonare un prodotto Apple al modello base di,chessò,Acer.Paragonatelo al modello corrispondente Sony vediamo poi se i prezzi sono così differenti.Non è questione solo di moda,di mere soluzioni stilistiche,vogliamo parlare della struttura in alluminio unibody,del fatto che non c'è neppure una ventolina,0 db di rumore,del consumo in idle di 25Watt,dei pannelli Led Ips pretarati che hanno una resa cromatica non pagonabile alla Tv da salotto da 3000 euro?

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                    si avast è scadente... non poco eh... probabilmente vuoi per fortuna o vuoi per capacità non hai mai avuto a che fare con siti pericolosi.. e ti è andata bene... altrimenti con avast son guai

---------- Post added at 18:55:19 ---------- Previous post was at 18:51:39 ----------

si ugox... confermo che è ottimo antivir... ma non migliore di kasper... perché se mi trovi 100 link dove dicono che sia migliore antivir... io te ne trovo 1000 dove dicono che kasper è migliore...

ma io non guardo le parole delle persone... quelle non mi interessano... io guardo l'esperienza personale...

ho fatto diversi test all'epoca... con vari virus creati da un mio amico (hacker genio quello che volete) per vedere un pò come si comportavano i vari antivirus...

ripeto... kasper supera il tutto alla grande.

già per esempio il fatto che ad antivir viene in aggiunta sempre consigliato un firewall la dice tutta... kasper ha tutto lo metti... e fa tutto lui (kaspersky internet security) non c'è bisogno nemmeno di spybot od ad aware e via dicendo
                    Last edited by BigPaschi; 28-10-2010, 21:16:20.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

già per esempio il fatto che ad antivir viene in aggiunta sempre consigliato un firewall la dice tutta... kasper ha tutto lo metti... e fa tutto lui (kaspersky internet security)
                      Vabbè questo perchè uno è solo antivirus e l'altro è una suite intera

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

ragazzi comunque con avast non ho mai avuto problemi
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

C'è un po' il mito del virus che ti sfascia il computer, la gran parte del malware invece è silente, lavora dietro le quinte.
                          Matt prova a disattivare temporaneamente avast ed a fare una scansione completa con antivir. Se non trova niente tanto meglio.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                          X