Si trova l'i3 con 5670 a 1500... valuta bene
******consiglio nuovo pc, IMAC oppure?? ******
Collapse
X
-
all_S_stYleguarda che io in ufficio ho un all-in-one MSI "touch screen" da 23".... è una mer.a!! aggiornamenti ogni giorno!!! prima che si installino devi attendere 10 min!! poi non ti dico le figure che mi fa fare con i clienti!! illustro un programma e si bolcca il computer!! mah!!! io sono cosytretto a tenere un PC in ufficio, perchè i programmi che uso sono compatibili solo con winzozz!! ahimè...
comunque dopo vado avedermi l' ASUS EETOP 2400 in un negozio, ho appena chiamato e hanno disponibile il modello top gamma.
sarà una dura lotta scegliere, perchè il mac è fighissimo per carità, ma mi spuzza spendere 1300 euro e non poter neanche giocarci se mi viene voglia, oppure farlo con prestazioni scadenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioaggiornamenti di che tipo?
comunque dopo vado avedermi l' ASUS EETOP 2400 in un negozio, ho appena chiamato e hanno disponibile il modello top gamma.
sarà una dura lotta scegliere, perchè il mac è fighissimo per carità, ma mi spuzza spendere 1300 euro e non poter neanche giocarci se mi viene voglia, oppure farlo con prestazioni scadenti.
Per forza di cose le prestazioni sono limitateAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioaggiornamenti di che tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda che io in ufficio ho un all-in-one MSI "touch screen" da 23".... è una mer.a!! aggiornamenti ogni giorno!!! prima che si installino devi attendere 10 min!! poi non ti dico le figure che mi fa fare con i clienti!! illustro un programma e si bolcca il computer!! mah!!! io sono cosytretto a tenere un PC in ufficio, perchè i programmi che uso sono compatibili solo con winzozz!! ahimè...Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIl punto è che è lo stesso con tutti i pc all-in-one :/
Per forza di cose le prestazioni sono limitate
Windows® 7 Home Premium AutenticoIl software Windows® autentico è pubblicato da Microsoft e concesso in licenza e supportato da Microsoft o da un concessore di licenze autorizzato. Il software autentico consente di proteggersi dai rischi correlati all'utilizzo di software contraffatto e offre vantaggi speciali, nonché prestazioni e supporto all'altezza delle aspettative. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.
Schermo23.6 Pollici, 1920x1080 Pixel, Widescreen, 16:9, Full HDProcessoreIntel Core i5, 650 (3.20GHz)Scheda graficaNVIDIA G310 (1GB)Memoria4 GB (2x 2048 MB)Disco rigido1 TB HDD SATAPeso13 KgPrezzo listino€ 1061,25 (IVA Esclusa)
€ 1273,50 (IVA Inclusa)
---------- Post added at 16:39:36 ---------- Previous post was at 16:37:53 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioi classici aggiornamenti winzozziani per la sicurezza e caxxate varie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi trova l'i3 con 5670 a 1500... valuta bene
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiomah oddio, già meglio di quelle del imac.
Windows® 7 Home Premium AutenticoIl software Windows® autentico è pubblicato da Microsoft e concesso in licenza e supportato da Microsoft o da un concessore di licenze autorizzato. Il software autentico consente di proteggersi dai rischi correlati all'utilizzo di software contraffatto e offre vantaggi speciali, nonché prestazioni e supporto all'altezza delle aspettative. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.
Schermo23.6 Pollici, 1920x1080 Pixel, Widescreen, 16:9, Full HDProcessoreIntel Core i5, 650 (3.20GHz)Scheda graficaNVIDIA G310 (1GB)Memoria4 GB (2x 2048 MB)Disco rigido1 TB HDD SATAPeso13 KgPrezzo listino€ 1061,25 (IVA Esclusa)
€ 1273,50 (IVA Inclusa)
---------- Post added at 16:39:36 ---------- Previous post was at 16:37:53 ----------
si ma cosa c'entra questo col fatto che è un all in one? qualsiasi pc fisso o portatile ti chiederebbe gli stessi aggiornamenti o sbaglio?
Poi mi fà ridere la questione del touchscreen,che ha senso su un dispositivo portatile tipo iPad,non su un fisso,non comprerei mai un iMac per prenderlo a ditate...Last edited by Je ssò Foorttt''; 25-10-2010, 17:59:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ma lui al massimo gioca col solitario di winzozz.Gli interessano lo schemo pazzesco,la silenziosità assoluta,niente cavi in giro,Osx (0 virus,0 scazzi,Max semplicità)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi, io parlavo dell'iMac, anche in ottica lion propenderei per il modello nuovo, il vecchio solo trovandolo a 1000-1100
Per il discorso Lion non penso assolutamente ci saranno problemi,tra un Core2Duo ed un i3 (+ o - alla stessa frequenza) la differenza di prestazioni è minima,e come scheda video il 90% dei Mac attuali utilizza una nVidia 9400M,imho con la 4670 vai di lusso per i prossimi 4-5 anni in ambito Mac
Commenta
-
-
Ho letto solo ora questa discussione e mi sono divertito a leggere il solito dilemma winzozz/mac os X.
Dico la mia per aiutare l'acquisto...
ahhhhhhh ma esiste altro nel mondo all-in-one oltre all'IMAC?????...non lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Guarda che la scheda video è una infima integrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionon è integrata, è una invidia g310..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
bho, sono proprio indeciso, non so che fare.
Commenta
-
Commenta