Annuncio

Collapse
No announcement yet.

******consiglio nuovo pc, IMAC oppure?? ******

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Proselitismo mode ON

    Considera anche un paio di cose:

    - Per i giochi alcuni ci sono altri puoi installare degli emulatori, o installare un windows su una partizione diversa, sempre sul Mac, ovviamente non puoi fare viceversa.

    - Il passaggio è indolore, dopo un mese godrai come un maiale per quello che hai fatto, nessuna paranoia di virus, riavvi, format, menate del genere, quello che hai lo tieni li e lo trasferisci all'infinito sul prossimo Mac con un click.

    - Il prezzo..... hai mai visto quanto costano i Mac usati? guarda macusato.it e pensa a anche al giorno che lo rivenderai, non svaluta per nulla al contrario di un classico pc

    Proselitismo mode OFF



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Proselitismo mode ON

      Considera anche un paio di cose:

      - Per i giochi alcuni ci sono altri puoi installare degli emulatori, o installare un windows su una partizione diversa, sempre sul Mac, ovviamente non puoi fare viceversa.

      - Il passaggio è indolore, dopo un mese godrai come un maiale per quello che hai fatto, nessuna paranoia di virus, riavvi, format, menate del genere, quello che hai lo tieni li e lo trasferisci all'infinito sul prossimo Mac con un click.

      - Il prezzo..... hai mai visto quanto costano i Mac usati? guarda macusato.it e pensa a anche al giorno che lo rivenderai, non svaluta per nulla al contrario di un classico pc

      Proselitismo mode OFF
      alla fine ho optato per l' asus, appena l' ho visto dal vivo mi sono innamorato, sono contentissimo è una figata!


      Commenta


        #33
        Buona fortuna amico!

        Commenta


          #34
          grazie, spero anch io che sia affidabile.

          comunque io sono sempre stato utente wondows e mi sono sempre trovato benissimo, mah , sarò uno dei pochi fortunati.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎