Come da titolo.
Bene vedo che a nessuno interessa del linux day
Collapse
X
-
Effettivamente :/
Però a quale pro il linux day? Cioè, a che serve?
E' il linux awareness day?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioL'open source.
Io sono contrario. Io ci campo con il software.
Si paga tutto, si deve pagare anche il software.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioL'open source.
Io sono contrario. Io ci campo con il software.
Si paga tutto, si deve pagare anche il software.
Il problema è che non è user friendly come windows, mica che la gente è talmente abituata a pagare tutto che si sente a disagio a non pagare Linux...
Commenta
-
-
Il MIGLIORE server multimediale per PS3 è PS3 Media Server (creazione dell'imemnsio Shagrath), ed è gratis.
Non dico il più conveniente, il meglio freeware, no, il MIGLIORE, compresi quelli che costano 39€ di licenza.
Non tutti vivono per i soldi, a volte uno (altre volte, nella maggior parte, molti, accumunati da una passione e una vocazione) ha una bella idea e decide di condividerla.
Capisco che dal lato del distributore possa essere uan rottura di palle non indifferente (come competi con uno che da di più/uguale aggratis??) ma da lato consumer è una manna e ringrazio tutti gli sviluppatori che intraprendono questa strada.
Tornando a Linux, io, pure essendo un geek, non posso rinunciare alla comodità, immediatezza di Windows (anche per pigrizia).
Quindi Bill credo possa dormire sogni tranquilli per moooooolto tempo.Last edited by .matthew.; 23-10-2010, 15:57:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodipende. con l open source puoi campare vendendo servizi che ruotano attorno al tuo prodotto, materiale didattico, corsi, consulting ecc (parlo del mio campo, ingegneria)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodipende. con l open source puoi campare vendendo servizi che ruotano attorno al tuo prodotto, materiale didattico, corsi, consulting ecc (parlo del mio campo, ingegneria)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'abbiamo capito, posta anche la laurea a sto punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi vede proprio che siamo due ingegneri informatici, collegaIngegnere88
Commenta
-
Commenta