ragà mi consigliate qualche bel titolo per psp?
Titoli psp
Collapse
X
-
-
metal gear solid
dragon ball
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioComincia con i 2 God of War
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioPatapon 3, se non lo trovi ancora invece Patapon 2
credimi, diventa una droga
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiometal gear solid
dragon ball
Commenta
-
-
silent hill origins, vallallah knights 1-2 , final fantasy ( non il dissidia ma l'altro )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dave credo te li habbiano già detti tutti o quasi. purtroppo imho non hanno sviluppato grossi titoli per psp oltre a quelli già menzionati
Commenta
-
-
devi far combattere il tuo esercito di patapon schiacciando i tasti a suon di musica (la musica è droga). Ogni melodia ha un azione, avanzare,difendere,attaccare,difesa con attacco, superpotere, pioggia,fuoco,vento bla bla bla
Poi puoi far evolvere i vari patapon.
Una figata XD PATA PATA PATA PON- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilent hill origins, vallallah knights 1-2 , final fantasy ( non il dissidia ma l'altro )
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDave credo te li habbiano già detti tutti o quasi. purtroppo imho non hanno sviluppato grossi titoli per psp oltre a quelli già menzionati
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodevi far combattere il tuo esercito di patapon schiacciando i tasti a suon di musica (la musica è droga). Ogni melodia ha un azione, avanzare,difendere,attaccare,difesa con attacco, superpotere, pioggia,fuoco,vento bla bla bla
Poi puoi far evolvere i vari patapon.
Una figata XD PATA PATA PATA PON
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioi due syphon filter
Commenta
-
-
di sparatutto belli per psp non ne ricordo, dubito ce ne siano.. i metal gear facevano pietà, e anche un titolo come resistance che io adoro, era molto scarso, più che altro è che i comandi non sono proprio adatti per uno ftp..del resto sono molto belli gli rpg, c'e ne era uno in particolare dove catturavi delle creature e le fondevi per crearne di nuovi tipi, era tipo gems qualcosa, era fighissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma non c'è nemmeno mario bros per psp.. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo avrei preso il ds solo x poter giocare cn mario brosAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta