finalmente. Che te frega, vedrai che non rimarrai deluso al 100%.
Nuovo cellulare...quale??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
e che ne pensi della fotocamera dell' iPhone?Come si fà a valutare globalmente una fotocamera?...solitamente non sono date molte informazioni, solo megapixel!
ps. nn posso repparti...appena posso faccio!grazie
Bisogna semplicemente scattare delle foto e vedere e saper giudicare la foto.... ovviamente se non lo si possiede allora bisogna girare nei vari forum alla ricerca di utenti (attendibili) che abbiano scattato e postato delle foto... poi spesso all'occhio piace ciò che tecnicamente non è una buona foto... per esempio con colori esagerati (neo di nokia di solito) ma l'importante è che ad una persona piaccia no?
ps: sono Solidus nei vari forum... ed ho scattato varie foto con parecchi dispositivi... quindi se ti capita in giro di leggermi.. sappi che sono foto affidabili
pps: l'iphone si difende decisamente bene comunque... non è il top... ma si difende
ppps: attualmente il cellulare miglioare (considerando tutto) è il desire hd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOra come ora il Desire HD, ho avuto modo di provare la rom sul mio HD2 ed è veramente avanti come funzionalità e velocità (se girava "così" sul mio hardware improvvisato, figuriamoci su quello nativo che è anche più potente!)
Se si vuole spendere meno imho c'è il mio HD2 che ora si trova anche a prezzi stracciati (ma solo se si è smanettoni e si vuole giocare con le custom rom, altrimenti nisba) oppure un terminale qualsiasi WP7 se non si è proprio un power user...
Ripeto, l'iPhone è bello e funzionale, però lo propongono ad un prezzo così alto e con un approccio così di parte da farlo odiare, se uno dei due elementi venisse a mancare diventerebbe più appetibile anche per me (ma resto molto legato ai servizi online di google, pertanto per me la scelta migliore sarebbe comunque android)
E' il Marco-Romano dei telefoniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOvviamente, solo i fan della mela sostengono che l'iPhone4 abbia una ottima fotocamera (certo, essendo passati da 2 a 5Mpixel in una generazione ç__ç)
Ricordando che gizmodo è FORTEMENTE PRO-Apple
Tanto pro-apple che sono in causa per la questione del prototipo rubato e Apple non li invita agli eventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTanto pro-apple che sono in causa per la questione del prototipo rubato e Apple non li invita agli eventi
Commenta
-
-
What's the first thing you should do when you get the N8? Considering it packs the biggest image sensor embedded in a phone yet, Carl Zeiss optics, and an eight-digit pixel count, it seemed obvious to us that the answer was to take it on a picture- and video-taking stroll around London. On our way out we saw our iPhone 4 looking all sad and lonely, so we went ahead and brought it along as well. Below you shall find one gallery of pure, unadulterated N8 sample shots, another interspersed with the iPhone's results for comparison's sake, and a final one with side-by-side 100 percent crops from each image taker. Once you've digested all of those, we suggest hopping past the break and tucking into some tasty video comparisons for dessert. Naturally, all the images are entirely unretouched (but for our masterly watermarking) and the iPhone 4's HDR hocus pocus has been left off. We've also provided a zip file containing all the full-res imagery shot with the N8 in a link below. A quick note is also merited about the N8's resolution. The sensor's display ratio is 4:3, which means that full 12 megapixel shots are only available in those dimensions. The camera software, however, defaults to shooting 9 megapixel snaps at the increasingly popular 16:9 ratio -- this is done simply by cropping away the "excess" bars at the top and bottom of the image, meaning that the 9 megapixel images are giving us identical performance as the 12 megapixel ones, they're just chopped down (from 4000 x 3000 to 4000 x 2248) for the sake of convenience. Now, on with the show!%Gallery-103838%%Gallery-103849%%Gallery-103858%
Questo è un confronto con l'N8 da 12mpx,ditemi se si notano i 7mpx di differenza,e non è attivato neppure l'HDR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiohttp://www.engadget.com/2010/09/30/n...mera-showdown/
Questo è un confronto con l'N8 da 12mpx,ditemi se si notano i 7mpx di differenza,e non è attivato neppure l'HDR
ancora con questi megapixel????
Commenta
-
-
no no s7320
display amoled 3,2" multitouch capacitivo
cam 5mp + flash led + autofocus
bluetooth 3.0
wi-fi b/g/n
sistema operativo BADA
processore nin zo, non ci sono specifiche
ma a 230€ dal punto di vista hardware non si può chiedere niente di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono no s7320
display amoled 3,2" multitouch capacitivo
cam 5mp + flash led + autofocus
bluetooth 3.0
wi-fi b/g/n
sistema operativo BADA
processore nin zo, non ci sono specifiche
ma a 230€ dal punto di vista hardware non si può chiedere niente di più
Non mi pare ricordare che il prezzo fosse un problema, a questo punto samsung per samsung che si vada di GalaxyS, che è uno dei terminali più validi (una volta passati da XDA)
Commenta
-
-
Ecco il miglior cellulare di tutti i tempi, Nokia 1280
non si impalla, non si rompe se cade, si accende in un'attimo, prende dappertutto e se te lo perdi non te ne frega un *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioEcco il miglior cellulare di tutti i tempi, Nokia 1280
non si impalla, non si rompe se cade, si accende in un'attimo, prende dappertutto e se te lo perdi non te ne frega un *****!Concordo sul fatto del "non te ne frega un *****", ma a mè piace la tecnologia (non sono un maniaco di essa).
se ti può consolare ora in sostituzione ho questo:
Mitico telefono, funziona ancora alla perfezione
Commenta
-
Commenta