Raga, e dell'N8 che mi dite??
Nuovo cellulare...quale??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocioè dimmi sinceramente quale terminale pensi sia migliore. Dimmi
Se si vuole spendere meno imho c'è il mio HD2 che ora si trova anche a prezzi stracciati (ma solo se si è smanettoni e si vuole giocare con le custom rom, altrimenti nisba) oppure un terminale qualsiasi WP7 se non si è proprio un power user...
Ripeto, l'iPhone è bello e funzionale, però lo propongono ad un prezzo così alto e con un approccio così di parte da farlo odiare, se uno dei due elementi venisse a mancare diventerebbe più appetibile anche per me (ma resto molto legato ai servizi online di google, pertanto per me la scelta migliore sarebbe comunque android)
E' il Marco-Romano dei telefoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggioraga, e dell'n8 che mi dite??
Commenta
-
-
La telecamera in se non è affatto male, però come vedi dall'articolo non è "usabile"
Però se ti accontenti...
Commenta
-
-
Come sempre ragazzi... non dovete vedere i megapixel!
i megapixel rappresentano soltanto le dimensioni di una foto... ma non la qualità... per la qualità bisognerebbe prendere in considerazione il sensore ed altre cose...
con ciò voglio dire che un cellulare con 12 megapixel può fare foto più brutte di un cellulare con 5 megapixel... per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCome sempre ragazzi... non dovete vedere i megapixel!
i megapixel rappresentano soltanto le dimensioni di una foto... ma non la qualità... per la qualità bisognerebbe prendere in considerazione il sensore ed altre cose...
con ciò voglio dire che un cellulare con 12 megapixel può fare foto più brutte di un cellulare con 5 megapixel... per dire
Io generalemente guardo le lenti....e nokia n monta le Carl Zeiss...mica una marca xy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo generalemente guardo le lenti....e nokia n monta le Carl Zeiss...mica una marca xy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodove? io sapevo di ben altro prezzo, intorno ai 530....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo generalemente guardo le lenti....e nokia n monta le Carl Zeiss...mica una marca xy
anche se rimane il fatto che nelle macro sono imbattibili anche sui cel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCome sempre ragazzi... non dovete vedere i megapixel!
e che ne pensi della fotocamera dell' iPhone?Come si fà a valutare globalmente una fotocamera?...solitamente non sono date molte informazioni, solo megapixel!
ps. nn posso repparti...appena posso faccio!grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'hardware della fotocamera il Nokia è veramente ottimo, forse la miglior fotocamera mai montata su un cellulare fin ora, ma appunto, lato software è quel che è...
Commenta
-
-
Ieri ho trovato un ottima offerta con OrangeCH e penso opterò per quella se non scade a breve, dove posso prendere qualsiasi cellulare...Prenderò iPhone, anche se mi scazza che lo possiedono in molti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici superiore all'iPhone?
Ricordando che gizmodo è FORTEMENTE PRO-AppleLast edited by 619619; 23-10-2010, 13:56:19.
Commenta
-
Commenta