Nuovo cellulare...quale??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Il bello è che non vi rendete conto voi imarkettari che è la descrizione di un qualsiasi smartphone di fascia alta
    Anche "display retina" è semplicemente un pannello LCD IPS ad alta risoluzione, pubblicizzato bene

Senza astio sia chiaro XD
    Nn ricordo bene se hai avuto o meno l'iphone per un tempo maggiore a 2 settimane. Cmq NO, la facilitá d utilizzo dell'iphone nn la trovi in alrri (figuriamoci windows), la navigazione è la migliore dai tempi del 3g, il sistema operativo idem si ricollega al mio primo punto, il display ok hai ragione.

Mi stavo dimenticando l'assistenza apple, fantastica.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

mamma mia.. siamo alle solite... ma possibile che gli apple user sono tutti uguali?

che tristezza però .. mica si può fare un discorso... no.. era.. è e sarà il top al mondo per sempre felici tutti
      Last edited by BigPaschi; 19-10-2010, 21:23:48.

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        mamma mia.. siamo alle solite... ma possibili che gli apple user sono tutti uguali?

che tristezza però .. mica si può fare un discorso... no.. era.. è e sarà il top al mondo per sempre felici tutti
        Big dai io sono stato abb onesto e sincero
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Nn ricordo bene se hai avuto o meno l'iphone per un tempo maggiore a 2 settimane. Cmq NO, la facilitá d utilizzo dell'iphone nn la trovi in alrri (figuriamoci windows), la navigazione è la migliore dai tempi del 3g, il sistema operativo idem si ricollega al mio primo punto, il display ok hai ragione.

Mi stavo dimenticando l'assistenza apple, fantastica.
          Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero
          Windows sicuramente è meno intuitivo, il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
          Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser
          Per la facilità di utilizzo ci può stare (anche se è un punto che non mi interessa, io riconfiguro il kernel, figurati se mi crea problemi usare un qualsiasi OS) dato che non c'è un vero standard per le app come apple, ma ogni sviluppatore fa quello che gli pare, quindi c'è parecchia eterogeneità (e questo può spiazzare l'utente non smaliziato)...
          Di contro però esistono tutti i tipi di applicazioni, anche quelle che apple non approverebbe mai
          Last edited by 619619; 19-10-2010, 21:03:39.
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8062
            • 312
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

mamma mia.. siamo alle solite... ma possibili che gli apple user sono tutti uguali?

il fatto è questo: era, è , e sarà il top al mondo sempre. ()

619619 = Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero [il problema è questo non è sufficiente per entrare nell'iphone; dopo due settimane che lo hai in mano (ESATTAMENTE dopo due settimane ) e dopo aver ormai appreso la logica di utilizzo ti fermi con l'iphone in mano (probabilmente mentre sei sulle strisce pedonali),lo tiri fuori dalla tasca, lo guardi, tiri una bestemmia con un sorriso e lo rimetti in tasca. Sei sicuramente soddisfatto e ti rendi conto di avere un telefono che da solo soddisfazioni e nessun problema). Al contrario di altri dispositivi dove molto probabilmente dopo una settimana incominci a urlargli addosso per vari crash e rallentamenti mentre tenti di aprire un messaggio importante ricevuto dalla ragazza. Fastidiosoooo :-)
            Windows sicuramente è meno intuitivo [ è e sarà sempre così, Microsoft ], il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
            Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser [Android ho sempre detto che è ottimo infatti lo consiglio come seconda scelta]
            Per la facilità di utilizzo ci può stare (anche se è un punto che non mi interessa, io riconfiguro il kernel, figurati se mi crea problemi usare un qualsiasi OS) dato che non c'è un vero standard per le app come apple, ma ogni sviluppatore fa quello che gli pare, quindi c'è parecchia eterogeneità (e questo può spiazzare l'utente non smaliziato)...
            Di contro però esistono tutti i tipi di applicazioni, anche quelle che apple non approverebbe mai

Last edited by X3me; 19-10-2010, 21:22:57.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Big dai io sono stato abb onesto e sincero
              lo so.. non mi riferivo a te...

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                il fatto è questo: era, è , e sarà il top al mondo sempre. ()

619619 = Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero [il problema è questo non è sufficiente per entrare nell'iphone; dopo due settimane che lo hai in mano (ESATTAMENTE dopo due settimane ) e dopo aver ormai appreso la logica di utilizzo ti fermi con l'iphone in mano (probabilmente mentre sei sulle strisce pedonali),lo tiri fuori dalla tasca, lo guardi, tiri una bestemmia con un sorriso e lo rimetti in tasca. Sei sicuramente soddisfatto e ti rendi conto di avere un telefono che da solo soddisfazioni e nessun problema). Al contrario di altri dispositivi dove molto probabilmente dopo una settimana incominci a urlargli addosso per vari crash e rallentamenti mentre tenti di aprire un messaggio importante ricevuto dalla ragazza. Fastidiosoooo :-)
                Windows sicuramente è meno intuitivo [ è e sarà sempre così, Microsoft ], il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
                Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser [Android ho sempre detto che è ottimo infatti lo consiglio come seconda scelta]

L'unica soluzione quindi è scambiarci i telefoni per 2 settimane e vedere?

Non essere prevenuto rispetto a MS, WP7 è parecchio intuitivo e lineare, è stato creato apposta così (per passare il minor tempo possibile a cercare nei menu e applicazioni, è tutto integrato)

Tu hai fatto 2 settimane con WP7 o un Android di fascia alta?

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  L'unica soluzione quindi è scambiarci i telefoni per 2 settimane e vedere?

Non essere prevenuto rispetto a MS, WP7 è parecchio intuitivo e lineare, è stato creato apposta così (per passare il minor tempo possibile a cercare nei menu e applicazioni, è tutto integrato)

Tu hai fatto 2 settimane con WP7 o un Android di fascia alta?

esatto
                  android si ed è valido valido, grafiche un po scadenti e facilità d'uso minore rispetto ad iOs, ma in compenso ha un veloce caricamento pagine. Da ricordare che per le applicazioni ci sono più rischi dovuti ai diversi hardware.
                  Windows 7 no
                  Last edited by X3me; 19-10-2010, 23:18:59.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Non ho letto nulla, ma Iphone tutta la vita

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Non ho letto nulla, ma Iphone tutta la vita
                      Eccolo qui, mancava solo lui.
                      Mitico Rik
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        eccolo qui, mancava solo lui.
                        Mitico rik
                        :d :d :d

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

hahahahah

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

hahahahah
                            Ah approposito, a breve dovrebbero uscire i nuovi Android, che penso saranno inferiori all'iphone 4, ma spero saranno decisamente migliori per obbligare Apple a creare delle meraviglie tecnologiche per rimanere leader

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Ah approposito, a breve dovrebbero uscire i nuovi Android, che penso saranno inferiori all'iphone 4, ma spero saranno decisamente migliori per obbligare Apple a creare delle meraviglie tecnologiche per rimanere leader

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X