If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il bello è che non vi rendete conto voi imarkettari che è la descrizione di un qualsiasi smartphone di fascia alta
Anche "display retina" è semplicemente un pannello LCD IPS ad alta risoluzione, pubblicizzato bene
Senza astio sia chiaro XD
Nn ricordo bene se hai avuto o meno l'iphone per un tempo maggiore a 2 settimane. Cmq NO, la facilitá d utilizzo dell'iphone nn la trovi in alrri (figuriamoci windows), la navigazione è la migliore dai tempi del 3g, il sistema operativo idem si ricollega al mio primo punto, il display ok hai ragione.
Mi stavo dimenticando l'assistenza apple, fantastica.
Nn ricordo bene se hai avuto o meno l'iphone per un tempo maggiore a 2 settimane. Cmq NO, la facilitá d utilizzo dell'iphone nn la trovi in alrri (figuriamoci windows), la navigazione è la migliore dai tempi del 3g, il sistema operativo idem si ricollega al mio primo punto, il display ok hai ragione.
Mi stavo dimenticando l'assistenza apple, fantastica.
Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero
Windows sicuramente è meno intuitivo, il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser
Per la facilità di utilizzo ci può stare (anche se è un punto che non mi interessa, io riconfiguro il kernel, figurati se mi crea problemi usare un qualsiasi OS) dato che non c'è un vero standard per le app come apple, ma ogni sviluppatore fa quello che gli pare, quindi c'è parecchia eterogeneità (e questo può spiazzare l'utente non smaliziato)...
Di contro però esistono tutti i tipi di applicazioni, anche quelle che apple non approverebbe mai
mamma mia.. siamo alle solite... ma possibili che gli apple user sono tutti uguali?
che tristezza però .. mica si può fare un discorso... no.. era.. è e sarà il top al mondo per sempre felici tutti
il fatto è questo: era, è , e sarà il top al mondo sempre. ()
619619 = Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero [il problema è questo non è sufficiente per entrare nell'iphone; dopo due settimane che lo hai in mano (ESATTAMENTE dopo due settimane ) e dopo aver ormai appreso la logica di utilizzo ti fermi con l'iphone in mano (probabilmente mentre sei sulle strisce pedonali),lo tiri fuori dalla tasca, lo guardi, tiri una bestemmia con un sorriso e lo rimetti in tasca. Sei sicuramente soddisfatto e ti rendi conto di avere un telefono che da solo soddisfazioni e nessun problema). Al contrario di altri dispositivi dove molto probabilmente dopo una settimana incominci a urlargli addosso per vari crash e rallentamenti mentre tenti di aprire un messaggio importante ricevuto dalla ragazza. Fastidiosoooo :-)
Windows sicuramente è meno intuitivo [ è e sarà sempre così, Microsoft ], il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser [Android ho sempre detto che è ottimo infatti lo consiglio come seconda scelta]
Per la facilità di utilizzo ci può stare (anche se è un punto che non mi interessa, io riconfiguro il kernel, figurati se mi crea problemi usare un qualsiasi OS) dato che non c'è un vero standard per le app come apple, ma ogni sviluppatore fa quello che gli pare, quindi c'è parecchia eterogeneità (e questo può spiazzare l'utente non smaliziato)...
Di contro però esistono tutti i tipi di applicazioni, anche quelle che apple non approverebbe mai
il fatto è questo: era, è , e sarà il top al mondo sempre. ()
619619 = Con l'iPhone non ci ho giocato più di qualche minuto, è vero [il problema è questo non è sufficiente per entrare nell'iphone; dopo due settimane che lo hai in mano (ESATTAMENTE dopo due settimane ) e dopo aver ormai appreso la logica di utilizzo ti fermi con l'iphone in mano (probabilmente mentre sei sulle strisce pedonali),lo tiri fuori dalla tasca, lo guardi, tiri una bestemmia con un sorriso e lo rimetti in tasca. Sei sicuramente soddisfatto e ti rendi conto di avere un telefono che da solo soddisfazioni e nessun problema). Al contrario di altri dispositivi dove molto probabilmente dopo una settimana incominci a urlargli addosso per vari crash e rallentamenti mentre tenti di aprire un messaggio importante ricevuto dalla ragazza. Fastidiosoooo :-)
Windows sicuramente è meno intuitivo [ è e sarà sempre così, Microsoft ], il 6.x però, già WP7 è tutta un altra cosa, dovrebbe essere anche un gradino più in alto (l'ho provato solo usando l'emulatore per svilupparci sopra, non ho un device ovviamente) però ha molte meno features per ora, essendo pargolo.
Per quanto riguarda Android, a parte che ritengo che la navigazione web sia più veloce e completa del prodotto apple: velocità comparabile, ma con supporto flash (e la possibilità di abilitarlo on-demand per essere ancora più veloci) possibilità di cambiare user agent, tab in background, e tutto di default nel browser [Android ho sempre detto che è ottimo infatti lo consiglio come seconda scelta]
L'unica soluzione quindi è scambiarci i telefoni per 2 settimane e vedere?
Non essere prevenuto rispetto a MS, WP7 è parecchio intuitivo e lineare, è stato creato apposta così (per passare il minor tempo possibile a cercare nei menu e applicazioni, è tutto integrato)
Tu hai fatto 2 settimane con WP7 o un Android di fascia alta?
L'unica soluzione quindi è scambiarci i telefoni per 2 settimane e vedere?
Non essere prevenuto rispetto a MS, WP7 è parecchio intuitivo e lineare, è stato creato apposta così (per passare il minor tempo possibile a cercare nei menu e applicazioni, è tutto integrato)
Tu hai fatto 2 settimane con WP7 o un Android di fascia alta?
esatto
android si ed è valido valido, grafiche un po scadenti e facilità d'uso minore rispetto ad iOs, ma in compenso ha un veloce caricamento pagine. Da ricordare che per le applicazioni ci sono più rischi dovuti ai diversi hardware.
Windows 7 no
Ah approposito, a breve dovrebbero uscire i nuovi Android, che penso saranno inferiori all'iphone 4, ma spero saranno decisamente migliori per obbligare Apple a creare delle meraviglie tecnologiche per rimanere leader
Ah approposito, a breve dovrebbero uscire i nuovi Android, che penso saranno inferiori all'iphone 4, ma spero saranno decisamente migliori per obbligare Apple a creare delle meraviglie tecnologiche per rimanere leader
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta