If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
htc è il futuro.... guarda... anche con un hct hd 2 vai alla grande... visto la possibilità di caricarci android se proprio wm non ti dovesse andar giù...
Grandissimo grazei;
appunto molti ne parlano bene!Non vorrei fosse sottovalutato solo dal fatto che iPhone è moda
si in pratica un htc hd2 ... che però dentro è come l'htc desire che ha android...
android si sa.. è il futuro... una velocità assurda... poi su internet è una goduria visto la velocità nel caricamento delle pagine e visto soprattutto i 4,3 pollici di schermo!
Io onestamente con OS mi trovo divinamente o poi un 4,3" in tasca non lo vedo così comodo cmq mi piacerebbe provarlo
Il sistema operativo per device mobili di apple anzi sarebbe IOS
Ahhh ecco ora mi tornashcerzo, mai sentito!
Vedo che sono molto vantaggiose le offerte di alcuni operatori (30€/mese internet+sms+chiamate+cell), solo che odio vincolarmi per 2/3anni.
Che ne pensate voi?
Vedo che sono molto vantaggiose le offerte di alcuni operatori (30€/mese internet+sms+chiamate+cell), solo che odio vincolarmi per 2/3anni.
Che ne pensate voi?
Ne hanno parlato un bel po nel thread dedicqto all'iphone. Per la spesa mia media mensile non mi conviene vincolarmi infatti l'ho preso cash
Ne hanno parlato un bel po nel thread dedicqto all'iphone. Per la spesa mia media mensile non mi conviene vincolarmi infatti l'ho preso cash
Si ma io considero anche il fatto che è compreso il traffico e la navigazione nel prezzo!
Dici che acquistandolo e optando per un abbonamento separato di navigazione internet+traffico spenderei meno?
Si ma io considero anche il fatto che è compreso il traffico e la navigazione nel prezzo!
Dici che acquistandolo e optando per un abbonamento separato di navigazione internet+traffico spenderei meno?
no non spendi meno ma se non ti piace più l'offerta, necessiti di altro, vuoi passare ad una spesa minore con un cell paleolitico che faccia solo chiamate e sms o semplicemente ti stufi dell'iphone è tuo e ne fai ciò che vuoi
no non spendi meno ma se non ti piace più l'offerta, necessiti di altro, vuoi passare ad una spesa minore con un cell paleolitico che faccia solo chiamate e sms o semplicemente ti stufi dell'iphone è tuo e ne fai ciò che vuoi
Concordo....poi mi stanco facilmente
Si vedrà...grazie
Che ne pensate voi?
Ho analizzato per bene l'offerta della 3 qualche giorno fa ... che ovviamente è SEMPRE la più conveniente...
in pratica puoi prendere a 0€ l'iphone 4 (16giga mentre per il 32giga devi aggiungere 99€) attivando la top 400 se fai un abbonamento .. pagando quindi 29€ al mese... per 2 anni e mezzo alla compass .... che in pratica ti effettua il finanziamento... mentre alla 3 va soltanto la tassa governativa al mese... che è di 5 o di 12€ al mese a seconda del fatto se fai l'abbonamento oppure ricaricabile...
alla tre .. la tassa governativa va data per 24 mesi... finito i 2 anni continui comunque a pagare 29€ al mese alla compass...
in più c'è la maxirata finale che però la 3 ti rimborsa tramite accredito su conto corrente se vede che sei arrivato al termine dei 2 anni e mezzo pagando tutte le rate
in parole povere... quest'offerta ti conviene se sei una persona che telefona molto.. in quanto paghi 29€ al mese (più tutto il resto) ma hai 400 minuti di chiamate verso tutti... 100 sms al mese... 2 giga di internet ...
piccolo problema : è molto difficile trovare negozi 3 con l'iphone per attuare quest'offerta... in caso bisognerebbe ordinare e passerebbero mesi
dimenticavo... tieni conto di una cosa... che alla fine tutto compreso ti viene 940€ circa... ma soprattutto devi tenere conto del fatto che tra 2 anni e mezzo l'iphone 4 sarà una caccavella rispetto ad adesso... e tu continuerai a pagare finché non terminano questi benedetti 2 anni e mezzo...
L'HTC HD2 (Telefono che ho io e che ADORO, miglior acquisto di sempre) ogni tanto lo vedo in offerta a prezzi assurdi (399, 299€ *__*) tanto da voler quasi prendermene un altro XD
L'unica cosa è il sistema operativo, che seppur validissimo (specie se si carica una rom custom, come velocità da la paga a molti) è oramai morto (soppiantato da WP7, e non ci sarà un aggiornamento ufficiale), ma se sai osare puoi usare Android come sistema operativo su base quotidiana, senza problemi (come sto facendo io da mesi, e continua a migliorare giorno dopo giorno).
Se altrimenti vuoi un telefono che uscito dalla scatola sia già perfetto, compra il DesireHD (che anche qui, comprerei io stesso se non cambiasse così poco dal mio HD2 e trovassi qualcuno a cui vendere il mio :P )
logicamente consiglio iphone 4. E' il futuro, e il presente :d
Velocità di sistema (iOs), navigazione, display retina, multitouch incredibile, facilità d'uso (intuitivo al massimo), applicazioni infinite, jeilbreak se sei smanettone. Il resto è fuffa. Il alternativa guarda terminali con sistema operativo Android. Evita Windows Mobile.
Prendilo senza abbonamento perchè se poi lo vuoi vendere fra un anno ci ricavi sicuro 450€ / 400€.
Velocità di sistema (iOs), navigazione, display retina, multitouch incredibile, facilità d'uso (intuitivo al massimo), applicazioni infinite, jeilbreak se sei smanettone. Il resto è fuffa. Il alternativa guarda terminali con sistema operativo Android. Evita Windows Mobile.
Prendilo senza abbonamento perchè se poi lo vuoi vendere fra un anno ci ricavi sicuro 450€ / 400€.
Detto Tutto bye
con l'abbonamento il cellulare sarà suo... deve soltanto continuare a pagare le rate anche se lo vende.. e lo può vendere tranquillamente
Detto Tutto bye
Il bello è che non vi rendete conto voi imarkettari che è la descrizione di un qualsiasi smartphone di fascia alta
Anche "display retina" è semplicemente un pannello LCD IPS ad alta risoluzione, pubblicizzato bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta