Nuovo cellulare...quale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728

    Segui twitter? http://phandroid.com/2010/10/29/john...ng-to-android/

    Poi, sparsamente che questa storia è andata anche troppo per le lunghe XD

    1-Chiamali pochi 100€ Il prezzo si valuta subito, non in funzione di "se, ma, quando lo rivendo"
    2-Ma infatti tutto è incentrato su di me ed è quello che penso io, con android mi diverto a smanettare mentre con ios mi girerei i pollici;
    L'hardware di Galaxy non è sfuttato, da samsung però, per questo c'è XDA e tutta la comunità dietro
    3-E vabbò, proteggiamo 'sto consumatore; a me non interessa essere protetto (vedi 2)
    4-L'ho dovuto installare poco tempo fa per acquistare un album; non è che sia male male male, ma mi turba essere obbligato ad usarlo, e comunque è paragonabile a molti altri software
    5-Ma perché ad ogni aggiornamento di una app ci vorrebbero processi di verifica interminabili, cosa ci vuole a leggere 3 parole scritte in rosso prima di schiacciare "Accetta" ? In questo modo ci sono update anche giornalieri delle app, e ognuno può gestirsele come vuole (donationware, adware, shareware)
    6-7 ecco, vedi il tuo punto 6, puoi cambiare il tuo "intelliscreen" con una versione qualsiasi con le sue features particolari, a seconda di quel diavolo che preferisci (carosello 3d? schermata di app? la ruota della fortuna? c'è!)
    8-Ma perché non funziona come iOs, era solo un esempio, su iphone qualsiasi altra roba che installi è certamente meno performante di quello di default, essendo appunto il sistema chiuso, ad un certo livello di astrazione ci sarà sempre sotto una base di ios verso la quale il "sistema operativo" che sta sopra deve comunicare; Mentre io parlo di sostituire il sistema con un altro più aggiornato: Vedi GalaxyS, ti installi android 2.2 per i fatti tuoi, mesi prima e senza lag, perché? Perché samsung intanto non vuole spendere troppo (assumendo tanti programmatori) per aggiornare il suo touchwiz alla 2.2 e perché sviluppa il suo filesystem proprietario per non pagare quelli open source (che però per una azienda non sono gratis, al contrario dell'uso personale che ne può fare un utente=
    9-Speriamo
    10- Da dove è apparso il 10? non erano 9??!?? XD

    Azz, alla fine ho risposto a tutto
    Per stasera basta, giurin giuretto
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430

      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ah... capisco... beh nokia 1100 in caso
      No,mi tengo il melafonino.
      Ma giusto per fare un'esempio,694652 scrive fiumi di parole sulla libertà di scericare app bacate o malware,o sul fatto di cambiare una rom al giorno,io che con lo smartphone ci lavoro vorrei un prontuario medico,su Appstore ce ne sono 4,su Android non c'è,per me questa è una libertà mancante....

      Commenta

      • 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728

        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ah... capisco... beh nokia 1100 in caso
        Eh, se chiami e basta, ci lavori, che te ne fai di uno smartphone ultrapompato come il galaxyS
        Se ti serve per lavorare anche ricevere email e navigare su internet, in ogni caso basta qualsiasi telefono > 1100
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta

        • X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 7965

          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          6 - io parlo di widget; C'è il feed twitter/facebook direttamente sulla homepage? Il meteo? Il controllo energetico? Le scorciatoie alle impostazioni interne? un widget che indica il credito residuo e quanti MB hai ancora a disposizione per la connessione dati? Lista della spesa? E sto citando cose presenti in 2 pagine sul mio schermo ora...
          619 queste cose ci sono su iPhone già da 3 anni ormai, sul vecchio 2g ...esempio facebook lo metti pure nella lockscreen... esempio per le scorciatoie alle impostazioni interne, il famossissimo SB SETTING, accessibile da tutte le schermate, comprese quelle dei game, semplicemente strofinando un dito sulla barra in alto.
          Riguardo a widget e app non ha rivali.

          (iphone 3gs)
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          questo ha cambiato tutta l'interfaccia

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Last edited by X3me; 29-10-2010, 22:08:31.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta

          • 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728

            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            619 queste cose ci sono su iPhone già da 3 anni ormai, sul vecchio 2g ...esempio facebook lo metti pure nella lockscreen... esempio per le scorciatoie alle impostazioni interne, il famossissimo SB SETTING, accessibile da tutte le schermate, comprese quelle dei game, semplicemente strofinando un dito sulla barra in alto.
            Riguardo a widget e app non ha rivali.
            E cosa ne so, ho chiesto sopra e mi è stato detto "Cartelle" *__*
            Comunque buono, meglio di quanto pensassi
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7965

              jamme passa a mela
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989

                Fine mese passo ad iPhone, scelto fra Samsung Galaxy e HTC hd2...Spero sia giusta la scelta!
                Ultima domanda: basta 1GB/mese?Chiaramente sò che dipende da quanto si sfrutta

                Commenta

                • X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 7965

                  basta un 1gb al mese ceto. Io ho 500mb.

                  Cmq bravo vedrai che non te ne pentirai

                  Paolino87 uno di noi, uno di nooooooiiiii!!
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta

                  • paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989

                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    basta un 1gb al mese ceto. Io ho 500mb.

                    Cmq bravo vedrai che non te ne pentirai

                    Paolino87 uno di noi, uno di nooooooiiiii!!
                    Grazie!!
                    hahahah ma hai una % sugli iPhone venduti?

                    Commenta

                    • BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834

                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Grazie!!
                      hahahah ma hai una % sugli iPhone venduti?
                      Non per qualche cosa... ma è il miglior terminale attualmente sul mercato... vedere per credere.. cliccate sulle 3 video prove http://www.telefonino.net/HTC/Video/n1959/HTC-Desire-HD.html già solo l'accensione è da brividi... ci mette 2 secondi contati

                      Commenta

                      • Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996

                        Non ci sono cazzi che tengano...per ora Iphone4 è ancora il meglio sul mercato secondo me, il difetto è uno solo principalmente ed è il prezzo, vuoi il top? Devi pagarlo tanto, anzi, troppo

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834

                          Paolino... tu devi decidere serenamente... ma nel contempo devi fare attenzione a chi ascolti... perché ci sono utenti (che praticano in quest'ambito da ormai 7-8 anni) e che nel corso del tempo hanno dato vari suggerimenti nei vari forum dove prontamente sono stati premiati come gold member (ad esempio) nonché come parte integrante dello staff (un pò come succede anche su questo forum) e che quindi hanno saputo dare i consigli giusti in un arco di tempo molto esteso non preferendo mai una marca piuttosto di un'altra marca guardando appunto soltanto il marchio... vedi me (Solidus) in tutti i forum di telefonia...

                          Poi ci sono utenti che comprano una marca di cellulare ... si trovano bene... e consigliano a tutti la suddetta marca... fanno sicuramente bene a consigliarla ... ma consigliano purtroppo come se la concorrenza non esistesse ... dicono del loro cellulare "il mio è il migliore" anche perché loro devono dirlo perché devono per forza far capire di aver il miglior terminale...

                          In passato ho sempre consigliato Nokia... perché era imbattibile... con le prime versione (chiamiamole libere) del symbian... ma poi gli altri produttori non sono stati li a guardare ma hanno fatto passi da gigante.

                          oggi come oggi abbiamo htc apple e samsung che si fanno una sfida tremenda... non possiamo dire quale sia il migliore... perché ognuno di noi ha esigenze diverse e perché ogni cellulare ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli...al massimo possiamo dire quale secondo le nostre esigenze sia il migliore... detto ciò...sei indeciso tra htc ed iphone...

                          per questo motivo ti ho linkato il topic aperto da me... guardati la videoprova... poi guardi la videoprova dell'iphone... e noterai che l'iphone ha qualcosa in più rispetto all'htc in alcuni campi... ma poi perde per quanto riguarda altri campi... quello che tu devi fare è SCEGLIERE QUALE CAMPO PER TE E' PIU' IMPORTANTE ... una volta scelto la scelta sul cellulare da acquistare sarà semplice.

                          buon acquisto :-)
                          Last edited by BigPaschi; 05-11-2010, 19:37:36.

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 7965

                            quoto.



                            p.s cosa hanno fatto all'accensione dell htc O_O??? non me lo spiego
                            Last edited by X3me; 05-11-2010, 19:28:59.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989

                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Paolino... tu devi decidere serenamente... ma nel contempo devi fare attenzione a chi ascolti... perché ci sono utenti (che praticano in quest'ambito da ormai 7-8 anni) e che nel corso del tempo hanno dato vari suggerimenti nei vari forum dove prontamente sono stati premiati come gold member (ad esempio) nonché come parte integrante dello staff (un pò come succede anche su questo forum) e che quindi hanno saputo dare i consigli giusti in un arco di tempo molto esteso non preferendo mai una marca piuttosto di un'altra marca guardando appunto soltanto il marchio... vedi me (Solidus) in tutti i forum di telefonia...

                              Poi ci sono utenti che comprano una marca di cellulare ... si trovano bene... e consigliano a tutti la suddetta marca... fanno sicuramente bene a consigliarla ... ma consigliano purtroppo come se la concorrenza non esistesse ... dicono del loro cellulare "il mio è il migliore" anche perché loro devono dirlo perché devono per forza far capire di aver il miglior terminale...

                              In passato ho sempre consigliato Nokia... perché era imbattibile... con le prime versione (chiamiamole libere) del symbian... ma poi gli altri produttori non sono stati li a guardare ma hanno fatto passi da gigante.

                              oggi come oggi abbiamo htc apple e samsung che si fanno una sfida tremenda... non possiamo dire quale sia il migliore... perché ognuno di noi ha esigenze diverse e perché ogni cellulare ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli...al massimo possiamo dire quale secondo le nostre esigenze sia il migliore... detto ciò...sei indeciso tra htc ed iphone...

                              per questo motivo ti ho linkato il topic aperto da me... guardati la videoprova... poi guardi la videoprova dell'iphone... e noterai che l'iphone ha qualcosa in più rispetto all'htc in alcuni campi... ma poi perde per quanto riguarda altri campi... quello che tu devi fare è SCEGLIERE QUALE CAMPO PER TE E' PIU' IMPORTANTE ... una volta scelto la scelta sul cellulare da acquistare sarà semplice.

                              buon acquisto :-)
                              Grandissimo grazie!
                              Sono cose che immaginavo già, quindi è cio che mi lasciava indeciso sulla scelta!

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information