Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Fototessera fai da te
Collapse
X
-
qui da me c'è una macchinetta che ti da la possibilità di far tre prove di scatto, paghi 4 euro e ti da 10 foto di vario formato, per il passaporto carta d'identità ecc visto che son tutte diverse..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper il passaporto sfondo celeste......non bianco fatto 20 giorni, il bianco non andava bene.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ho fatto il passaporto neanche 20 giorni fa e le foto erano su sfondo biancoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so chi stesse dietro il bancone per accettarti una fototessera a sfondo celeste, ma le direttive governative parlano chiaro, io le ricevo via posta ogni volta che vengono cambiate o modificate per i controllo antiterrorismoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Normativa ICAO cioè international civil aviation organization ( scusate il pessimo inglese)
Poi cmq si può utilizzare il bianco ma attualmente è preferibile il celeste chiaro ed il grigio, ma ripeto anche il bianco va bene.Last edited by salsa; 20-10-2010, 12:06:49.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioAllora non parlo più, ma sembra che non sia così tassativa la cosa visto che l'utente salsa per il passaporto lo ha a sfondo celeste.
Thor.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe invece guarda, sono diventati veramente puntigliosi su sta cosa! è chiaro, trovi la persona che te la fa passare come quella che te la scarta per una minima cosa che non influisce, ma la direttiva è diventata molto severa, e noi dobbiamo adeguarci se no ci tocca rifarla perchè non gliele accettano. richiedono una tessera 4,5 5,5 che poi rifilano loro, sfondo bianco, capelli dietro le orecchie, sguardo serio, taglio nuca-clavicola, sguardo da carcerato. Infatti non sai ogni volta che lotta è.. le donne in generale vogliono la foto da fotomodella e me le fanno rifare due o tre volte, non capendo che la foto va fatta così e non dipende da noi fotografi. da quando l'hanno cambiata è stata solo una rottura di palle
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio4.5 X 5.5?!?!?! andrà rifilata nel 90% dei casi, ma se è legge, tu esegui e nulla più.
Thor.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta