Fototessera fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    le ultime direttive chiedono il 4,5 x 5,5 , sfondo bianco obbligatorio e carta fotografica

15 euro 8 foto ?! lol.. io faccio 10 euro 9 foto.
    comunque,alle macchinette sconsigliatissimo, è una perdita di soldi, fidati di me va da un fotografo e fattele fare li
    per il passaporto sfondo celeste......non bianco fatto 20 giorni, il bianco non andava bene.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

qui da me c'è una macchinetta che ti da la possibilità di far tre prove di scatto, paghi 4 euro e ti da 10 foto di vario formato, per il passaporto carta d'identità ecc visto che son tutte diverse..!
      Il mio diario...!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        per il passaporto sfondo celeste......non bianco fatto 20 giorni, il bianco non andava bene.
        non so chi stesse dietro il bancone per accettarti una fototessera a sfondo celeste, ma le direttive governative parlano chiaro, io le ricevo via posta ogni volta che vengono cambiate o modificate per i controllo antiterrorismo
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

io ho fatto il passaporto neanche 20 giorni fa e le foto erano su sfondo bianco
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Thor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 915
            • 51
            • 50
            • Send PM

le ultime direttive chiedono il 4,5 x 5,5 , sfondo bianco obbligatorio e carta fotografica
            Allora non parlo più, ma sembra che non sia così tassativa la cosa visto che l'utente salsa per il passaporto lo ha a sfondo celeste.

Thor.

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

non so chi stesse dietro il bancone per accettarti una fototessera a sfondo celeste, ma le direttive governative parlano chiaro, io le ricevo via posta ogni volta che vengono cambiate o modificate per i controllo antiterrorismo
              Se posso e riesco ti posto quello che ho io come fonte governativa.

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Normativa ICAO cioè international civil aviation organization ( scusate il pessimo inglese)

Poi cmq si può utilizzare il bianco ma attualmente è preferibile il celeste chiaro ed il grigio, ma ripeto anche il bianco va bene.
                Last edited by salsa; 20-10-2010, 12:06:49.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                  Allora non parlo più, ma sembra che non sia così tassativa la cosa visto che l'utente salsa per il passaporto lo ha a sfondo celeste.

Thor.
                  e invece guarda, sono diventati veramente puntigliosi su sta cosa! è chiaro, trovi la persona che te la fa passare come quella che te la scarta per una minima cosa che non influisce, ma la direttiva è diventata molto severa, e noi dobbiamo adeguarci se no ci tocca rifarla perchè non gliele accettano. richiedono una tessera 4,5 5,5 che poi rifilano loro, sfondo bianco, capelli dietro le orecchie, sguardo serio, taglio nuca-clavicola, sguardo da carcerato. Infatti non sai ogni volta che lotta è.. le donne in generale vogliono la foto da fotomodella e me le fanno rifare due o tre volte, non capendo che la foto va fatta così e non dipende da noi fotografi. da quando l'hanno cambiata è stata solo una rottura di palle
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Thor
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 915
                    • 51
                    • 50
                    • Send PM

e invece guarda, sono diventati veramente puntigliosi su sta cosa! è chiaro, trovi la persona che te la fa passare come quella che te la scarta per una minima cosa che non influisce, ma la direttiva è diventata molto severa, e noi dobbiamo adeguarci se no ci tocca rifarla perchè non gliele accettano. richiedono una tessera 4,5 5,5 che poi rifilano loro, sfondo bianco, capelli dietro le orecchie, sguardo serio, taglio nuca-clavicola, sguardo da carcerato. Infatti non sai ogni volta che lotta è.. le donne in generale vogliono la foto da fotomodella e me le fanno rifare due o tre volte, non capendo che la foto va fatta così e non dipende da noi fotografi. da quando l'hanno cambiata è stata solo una rottura di palle
                    4.5 X 5.5?!?!?! andrà rifilata nel 90% dei casi, ma se è legge, tu esegui e nulla più.

Thor.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                      4.5 X 5.5?!?!?! andrà rifilata nel 90% dei casi, ma se è legge, tu esegui e nulla più.

Thor.
                      si infatti, presumo perchè per fare un passaporto o un documento, servano tessere in diverse dimensioni, e quindi le rifilano loro per la pratica e per il documento

Commenta

Working...
                      X