Malware Killing Hazzard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

    Malware Killing Hazzard

    Da un po' di tempo ho il problema che molto spesso mentre navigo mi si apre automaticamente in una pagina del browser un falso antivirus che si chiama "Killing Hazzard"... la pagina è la solita dei falsi antivirus, cioè mi dice che il mio computer è infetto è che sarà eseguita una scansione ecc...
    Il problema è che da una scansione con il mio antivirus (avast), e anche con altri antivirus online e anti-spyware tipo ad-aware sul mio pc non risulta niente... cercando in rete non ho trovato soluzioni per rimuovere questo problema... qualcuno di voi l'ha riscontrato o mi sa aiutare?
    grazie
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65462
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    format c:
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Tex88
      Bodyweb Senior
      • Mar 2009
      • 1808
      • 203
      • 302
      • Piemonte
      • Send PM

      #3
      eheheh lo so... è che è uno sbattimento, non ho voglia di mettermi a riinstallare tutto... e poi più che altro su sto pc non ho il disco partizionato e quindi ho tutti i dati su c...

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65462
        • 2,690
        • 2,551
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        prova a fare una scansione completa con questo Malwarebytes
        dovrebbe rimuovere il finto antivirus..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Chiedi ad un paio di utenti qui in sezione che non hanno maiiii avuto problemi, loro ti sapranno sicuramente aiutare, se vuoi ti passo i nomi



          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7994
            • 296
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

            #6
            fai partire questo in DOS



            lo masterizzi su un cd e poi lo avvi in dos. Se non va, torna a un punto di ripristino (non li hai disattivati vero?) dove non avevi problemi.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65462
              • 2,690
              • 2,551
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              hai provato ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Tex88
                Bodyweb Senior
                • Mar 2009
                • 1808
                • 203
                • 302
                • Piemonte
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                prova a fare una scansione completa con questo Malwarebytes
                dovrebbe rimuovere il finto antivirus..
                provato, qualcosina ha trovato, queste le voci nel log:

                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
                HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\NameServer (Trojan.DNSChanger) -> Data: 93.188.163.68,93.188.166.7 -> Quarantined and deleted successfully.
                HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{f7cdcd1f-54c9-42b8-9807-691d2a7bef47}\NameServer (Trojan.DNSChanger) -> Data: 93.188.163.68,93.188.166.7 -> Quarantined and deleted successfully.


                Le prime mi sa che son solo impostazioni del firewall di winzoz che non gli piacciono, infatti poi mi ha cambiato le impostaizoni del "centro sicurezza pc"...

                Comunque ora vedo se non succede più, grazie...

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65462
                  • 2,690
                  • 2,551
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  bene
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    fai partire questo in DOS

                    Avira AntiVir Rescue System

                    lo masterizzi su un cd e poi lo avvi in dos. Se non va, torna a un punto di ripristino (non li hai disattivati vero?) dove non avevi problemi.
                    grazie, se l'anti.malware che mi ha suggerito m k k risulta non aver risolto provo queste soluzioni...

                    Commenta

                    • X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 7994
                      • 296
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                      grazie, se l'anti.malware che mi ha suggerito m k k risulta non aver risolto provo queste soluzioni...
                      se non va neanche usando un punto di ripristino sano evita di romperti i maroni a trovare altre soluzioni. Salva i file importanti e reinstalla. Scaricati windows ultimate e vai di windows 7 extreamer loader

                      tante volte anche se Malwarebytes trova il virus/trojan al successivo riavvio si ripresenta...potresti al max provare a entrare in modalità provvisoria, togliere i punti di ripristino dove si insidiano spesso e usare di nuovo Malwarebytes però io non te lo consiglio...

                      fammi sapere se Malwarebytes ha funzionato, riavvia e vedi
                      Last edited by X3me; 28-09-2010, 20:52:41.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      • Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

                        #12
                        per il momento il problema non si è ripresentato... però a differenza di quanto mi era già successo altre volte con altri "falsi antivirus" che poi ho rimosso, era un programma installato sul pc, invece questo mi apriva una scheda nel browser che stavo usando...
                        Per ora sembra tutto ok, vedrò...

                        Commenta

                        • Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

                          #13
                          ah, ma io windows Seven ho visto su Microsoft, ma non è gratis, si paga

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 7994
                            • 296
                            • 258
                            • Nord Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            ah, ma io windows Seven ho visto su Microsoft, ma non è gratis, si paga
                            se non hai Vista lo paghi come tutti i programmi. altrimenti torrent e windows7 extreame loader -.-
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              se non hai Vista lo paghi come tutti i programmi. altrimenti torrent e windows7 extreame loader -.-

                              potresti spiegare come devo fare??? Ho vista originale

                              Commenta

                              Working...
                              X