avevo su firefox una cartella con dei preferiti all'interno, per sbaglio ho cancellato la cartella...poso recuperarla in qualche modo?
Preferiti firefox
Collapse
X
-
Preferiti firefox
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Questo problema è dovuto ad un bug di Firefox che causa la perdita di tutti i segnalibri se il browser non è chiuso come si deve. Ma ecco che oggi voglio segnalarvi un piccolo trucchetto per recuperare tutti i segnalibri. Infatti non so quanti di voi sanno che Firefox crea un backup dei nostri bookmarks giornalmente.
Per recuperarlo, tasto WIN+R inseriamo %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\ e premiamo Enter apriamo la cartella bookmarkbackups. In questa cartella troveremo un backup per ogni giorno che abbiamo utilizzato Firefox. Ora apriamo Firefox e andiamo nel menu Segnalibri-Gestione segnalibri. Ora menu File-Importa e selezioniamo il nostro file da importare.
tasto win+r sarebbe?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
leggi anche l'altro articolo, può darsi sia meglio l'altroOriginariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta