Preferiti firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Preferiti firefox

avevo su firefox una cartella con dei preferiti all'interno, per sbaglio ho cancellato la cartella...poso recuperarla in qualche modo?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• tommy83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 249
      • 30
      • 21
      • Send PM

Tip Firefox: Recuperare i segnalibri persi - Geekissimo
      oppure
      Originariamente Scritto da Gary
      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Questo problema è dovuto ad un bug di Firefox che causa la perdita di tutti i segnalibri se il browser non è chiuso come si deve. Ma ecco che oggi voglio segnalarvi un piccolo trucchetto per recuperare tutti i segnalibri. Infatti non so quanti di voi sanno che Firefox crea un backup dei nostri bookmarks giornalmente.
        Per recuperarlo, tasto WIN+R inseriamo %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\ e premiamo Enter apriamo la cartella bookmarkbackups. In questa cartella troveremo un backup per ogni giorno che abbiamo utilizzato Firefox. Ora apriamo Firefox e andiamo nel menu Segnalibri-Gestione segnalibri. Ora menu File-Importa e selezioniamo il nostro file da importare.

tasto win+r sarebbe?
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• tommy83
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 249
          • 30
          • 21
          • Send PM

leggi anche l'altro articolo, può darsi sia meglio l'altro
          Originariamente Scritto da Gary
          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

grazie

Commenta

Working...
            X