Problema con winzozz7: oleacc.dll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10496
    • 761
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

io win da sempre e mai avuti particolari problemi
    di virus ne ho beccati (e sempre eliminati) e il come sia successo lo immagino benissimo
    se voglio giocare col pc win è l'unica via

da sempre mi prometto di provare linux e mac ma non ho mai voglia/tempo..prima o poi mac sarà andrà sul portatile, mi ero già preparato tutti i files
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Matt appena posso di reppo va .... almeno una volta tanto non mi sento di darti del mimmolino

ma sopratutto.... Gandhi, mi sa che tu di pc ne capisci tanto quanto di fare un pulley decente
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Matt appena posso di reppo va .... almeno una volta tanto non mi sento di darti del mimmolino

ma sopratutto.... Gandhi, mi sa che tu di pc ne capisci tanto quanto di fare un pulley decente
        Ssshhh non ne parliamo che Winzozz per me è un fratello anche se ogni tanto lo odio perchè mi fa smarronare con i suoi cerebrolesi errori e crash, e poi io sogno il Mac, lo provai e me innamorai

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
          X