Problema con winzozz7: oleacc.dll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

io più leggo sti 3d più mi rendo conto che la maggior parte della gente non sa accendere nemmeno il pc
    ora va bene che è windows e bla bla però sinceramente il pc non mi si è mai incriccato, l'unico virus che ho preso in vita mia è stasto il sasser (era un signor virus), ho win e continuo a tenerlo. Il resto sono solo chiacchere
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

srep
      Ingegnere88

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        srep
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Mi piace Windows, ma è moooolto vulnerabile caspita

per quanto stia attento a non beccare virus, e cercare di incasinarlo il meno possibile e tenere il disco deframmentato per averlo sempre in ordine, ogni tot di tempo mi tocca formattarlo tutto, perchè alla fine si rallenta in maniera incredibile oppure manca qualcosa per cui non parte più qualche programma etc, non è normale sta cosa ragazzi...

In futuro (spero in breve) mi piglierò un Mac, poco ma sicuro, costi quel che costi

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

beh in attesa potresti provare una distribuzione linux
            Ingegnere88

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Faccio prima a passare a un Mac

Commenta

• 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Mi piace Windows, ma è moooolto vulnerabile caspita

per quanto stia attento a non beccare virus, e cercare di incasinarlo il meno possibile e tenere il disco deframmentato per averlo sempre in ordine, ogni tot di tempo mi tocca formattarlo tutto, perchè alla fine si rallenta in maniera incredibile oppure manca qualcosa per cui non parte più qualche programma etc, non è normale sta cosa ragazzi...

In futuro (spero in breve) mi piglierò un Mac, poco ma sicuro, costi quel che costi
                Va bè non esageriamo...il bisogno di formattare può venirti dopo 4-5 anni se sai tenere il computer decentemente comunque. Non è che con windows ogni 6 mesi la macchina diventa inutilizzabile.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Va bè non esageriamo...il bisogno di formattare può venirti dopo 4-5 anni se sai tenere il computer decentemente comunque. Non è che con windows ogni 6 mesi la macchina diventa inutilizzabile.
                  Non diventa inutilizzabile lo so, ma è molto più lento senza dubbio

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

no ma tranquilli, andiamo tranquillamente OT

io ho risolto grazie, potete chiudere

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88180
                        • 2,205
                        • 2,906
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Dipende da quanto lo usi e cosa ci fai, l'utente medio che lo usa senza troppo stare a guardare di non fare quello e quell'altro e poi ogni tanto fare questo e quello per prevenire lo fa inchiodare mooooolto spesso.
                        Allo stesso modo esiste poi il tecnico medio che tu gli porti il pc con un problema, lui lo formatta, installa di nuovo e poi te lo ridà.

Poi, CASUALMENTEEEE, su tutti i posto dove si parla di Win vs Unix quelli che usano win e lo difendono a spada tratta non hanno maaaai avuto un problema uno, che mi da da pensare due cose, o mentono o hanno la memoria molto corta

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88180
                          • 2,205
                          • 2,906
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dipende da quanto lo usi e cosa ci fai, l'utente medio che lo usa senza troppo stare a guardare di non fare quello e quell'altro e poi ogni tanto fare questo e quello per prevenire lo fa inchiodare mooooolto spesso.
                            Allo stesso modo esiste poi il tecnico medio che tu gli porti il pc con un problema, lui lo formatta, installa di nuovo e poi te lo ridà.

Poi, CASUALMENTEEEE, su tutti i posto dove si parla di Win vs Unix quelli che usano win e lo difendono a spada tratta non hanno maaaai avuto un problema uno, che mi da da pensare due cose, o mentono o hanno la memoria molto corta
                            va be ma se usato come i cristiani è difficile che ti dia problemi, ovvio che sen si cominci a a smanettare nel registro come facevo qualche anno fa, allora è un altro discorso ah ah

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88180
                              • 2,205
                              • 2,906
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              va be ma se usato come i cristiani è difficile che ti dia problemi, ovvio che sen si cominci a a smanettare nel registro come facevo qualche anno fa, allora è un altro discorso ah ah
                              Ma è ovvio, lo sanno tutti.... basta non toccare i registri e tutto va da dio

Dai una mano a questo qui tu che non hai mai avuto problemi e lo sai usare , dai va http://www.bodyweb.com/super-digital...g-hazzard.html

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma è ovvio, lo sanno tutti.... basta non toccare i registri e tutto va da dio

Dai una mano a questo qui tu che non hai mai avuto problemi e lo sai usare , dai va http://www.bodyweb.com/super-digital...g-hazzard.html
                                ah ah ***** ho visto cosa hai scritto di la

Commenta

Working...
                                X