If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ripeto.... NON HAI IDEA DI QUELLO CHE stai dicendo, non ti offendere, ma non ne hai un idea.
NON ESISTE un messaggio di errore in codice binario!
NON ESISTE il controllo automatico delle autorizzazioni (quali autorizzazioni poi? Di cosa?)
Tenente, fai dei discorsi interessanti su forum, è piacevole colloquiare con te, ma di informatica non ne hai la più pallida idea, stai sparando cose a caso.
in binario era un estremismo...
autorizzazioni dell'amministraotre se istalli qualcosa, un ospite non puo fare nulla
Abbiamo fatto un esperimento con un ragazzo di 14 anni, gli abbiamo fatto installare un win XP con tutti gli aggiornamenti, poi l'abbiamo lasciato girare su internet LIBERAMENTE, dopo 2 ore e mezza aveva i primi Virus. Ti sembra una cosa normale?
Gli abbiamo dato un Linux.... mai preso un virus.
Non considerando il resto ovviemente.
strano questo... davvero...cmq è vero, i virus non possono entrare, però dai, istallare antivirus, spyware è divertente, è come creare le mura attorno alla città in age of empires
ma soprattutto per la mancanza di deframmentazione.
La mancanza di deframmentazione è un pregio... per cortesia.... informati.... Lo sai cosa è? E' un problema dei sistemi Windows, per forza che è solo su windows, gli altri sistemi non hanno bisogno di "riordinare" il disco, è sempre a posto.
Guarda, mi scollego, mi viene da piangere....
Ten. Stai facendo uno strafalcione dietro l'altro, ti prego, fermati....
in binario era un estremismo...
autorizzazioni dell'amministraotre se istalli qualcosa, un ospite non puo fare nulla
lasciamo stare...................... ti dico solo informati, una volta se abbiamo un pò di tempo ne parliamo, ma al telefono o in chat, qua mi sembra piuttosto inutile.........
La mancanza di deframmentazione è un pregio... per cortesia.... informati.... Lo sai cosa è? E' un problema dei sistemi Windows, per forza che è solo su windows, gli altri sistemi non hanno bisogno di "riordinare" il disco, è sempre a posto.
Guarda, mi scollego, mi viene da piangere....
Ten. Stai facendo uno strafalcione dietro l'altro, ti prego, fermati....
guarda, sono sempre stato aperto al dialogo... non credo di aver mai preteso nulla nel forum, se avevo qualcosa da dire la dicevo e stop, però mi piacerebbe capire, o meglio vedere alcuni aspetti che tu reputi "maligni" e io no, c'è sempre da imparare, ovviamente se mi spieghi... ma non è un obbligo...la deframmentazione per me è un pregio, ovviamente fatta con criterio e non ogni giorno, boh, sono giovane
guarda, sono sempre stato aperto al dialogo... non credo di aver mai preteso nulla nel forum, se avevo qualcosa da dire la dicevo e stop, però mi piacerebbe capire, o meglio vedere alcuni aspetti che tu reputi "maligni" e io no, c'è sempre da imparare, ovviamente se mi spieghi... ma non è un obbligo...la deframmentazione per me è un pregio, ovviamente fatta con criterio e non ogni giorno, boh, sono giovane
lasciamo stare...................... ti dico solo informati, una volta se abbiamo un pò di tempo ne parliamo, ma al telefono o in chat, qua mi sembra piuttosto inutile.........
beh al telefono non chiedo così tanto...l'importante è che ognuno si trovi bene con il proprio pc, io ho avuto problemi, li ho saputi risolvere negli anni, adesso mi gestisco io e se faccio un errore dico mea culpa, ma capita raramente... e non dico che in un futuro mi possa comprare un mac, non sono contro, però ci sono pregi e difetti, la macchina perfetta non esiste
Effettivamente ha un tantino di ragione sergio, comunque l'importante è lavorare con ciò che si ritiene più comodo, anche se linux è linux, però se piace winzozz va bene anche se non è linux sia chiaro.
Effettivamente ha un tantino di ragione sergio, comunque l'importante è lavorare con ciò che si ritiene più comodo, anche se linux è linux, però se piace winzozz va bene anche se non è linux sia chiaro.
si infatti, come in palestra vale la frase "non esiste un cattivo esercizio, esiste un cattivo esecutore", così anche nell'ambito dei computer si può plasmare la frasella fichella.
Ma non sarebbe meglio NON procurarsele del tutto?? In qst modo si eviterebbe di usare disinfettante e saremmo sempre in ottima forma
Analogamente non è più logico avere dei dischi che siano sempre apposto ed in grandissima forma piuttosto che per mantenerli sani dobbiamo sempre deframmentare?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Che uno lavori com quello che vuole è fuori dubbio
Certo però che se un utente apre un thread e fa notare delle carenze non si può rispondere con delle frasi a caso dicendo che "va bene così".
Gli si spiega perchè ci sono quelle carenze, come si può rimediare, poi deciderà lui cosa fare.
Un pò come se uno chiede come fare massa, ed ha problemi a mangiare gli dovrai dire che è necessario mangiare, non di non curarsi del cibo ed andare in bicicletta che secondo lui va bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta