Problema con winzozz7: oleacc.dll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    il mac è proprio per quelli che non lo sanno usare il pc, nessun problema niente di niente, non si impara ad usare un pc con il mac.

adesso leviatano imparerai ad aggiustare pure questo problema e secondo me sarai ancora piu soddisfatto di te stesso quando riuscirai ad aggiustarlo da solo... per quelli che vogliono aggirare i problemi o non affrontarli direttamente c'è la apple
    Ma non diciamo

Il Mac è un sistema BSD Unix Like moooooooooolto più stabile di un qualsiasi windows e persino di molti Linux, puoi usarlo con l'interfaccia grafica ed è facilissimo (non mi sembrava fosse classificato come un difetto) o puoi addentrarti nell'uso del sistema Unix fino a dare comandi da terminale.

Ma credere che smanettare, formattare, cancellare ed installare di nuovo significhi sapere usare il pc o imparare.... levatelo dalla testa .

Se vuoi imparare ad usare un PC impara ad usare Linux

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      Oggi apro il mio notbook con installato windows 7 (che non tocco da 3 mesi, fino ad allora mai avuto problemi) all'avvio, dopo aver messo la password, compare la scritta:

Impossibile avviare il programma perché OLEACC.DLL non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.

Questo succede con un programma all'avvio, un certo muistartmenu.exe, ma capita anche con altri programmi appena installati, tipo Avast che ho messo stamattina...

Ho riscaricato la il file Oleacc.dll, ma non so dove metterlo
      OLEACC.DLL

Obtuse Long Energic Abundance Cruise in Circle . DLL

E' la libreria che ci gira d'intorno ci gira d'intorno e poi alla fine non fa nulla...

Scherzi a parte, io ho passato anni a perdere tempo con i Win, proprio come stai descrivendo tu, poi ogni tanto ti becchi il virus o arrivi ad uno stato di disastro tale che devi formattare ed installare tutto da capo, ma ti sembra normale?
      Prova altro, dammi retta, sforzati

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        mi segno sul thread in attesa di Sergio...

Cmq cosa c'è in Ubuntu è user-freindly cosa non riesci a fare?
        Ti aspettavo Sergio , era ora che arrivassi
        Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ma non diciamo

Il Mac è un sistema BSD Unix Like moooooooooolto più stabile di un qualsiasi windows e persino di molti Linux, puoi usarlo con l'interfaccia grafica ed è facilissimo (non mi sembrava fosse classificato come un difetto) o puoi addentrarti nell'uso del sistema Unix fino a dare comandi da terminale.

Ma credere che smanettare, formattare, cancellare ed installare di nuovo significhi sapere usare il pc o imparare.... levatelo dalla testa .

Se vuoi imparare ad usare un PC impara ad usare Linux
          era per creare zizzania...mi piacciono i discorsi predicatori di quelli che usano apple, son divertenti

ma soprattutto mi piace la democrazia, con windows posso giostrare il programma e assecondarlo con il sistema con tutti i privilegi e i contro...sai,
          mi piace essere padrone del mio PC e di fare quello che voglio...con linux spesso e volentieri non posso

(adesso vedrò scritte cose tipo virus e affini)

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21296
            • 1,824
            • 3,112
            • Big City
            • Send PM

Bo io col 7 finora non ho beccato un virus ne sul pc di casa ne al lavoro....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Bo io col 7 finora non ho beccato un virus ne sul pc di casa ne al lavoro....
              padre norton ha fatto il suo dovere evidentemente

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

sono sempre uno spasso questi thread
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

era per creare zizzania...mi piacciono i discorsi predicatori di quelli che usano apple, son divertenti

ma soprattutto mi piace la democrazia, con windows posso giostrare il programma e assecondarlo con il sistema con tutti i privilegi e i contro...sai,
                  mi piace essere padrone del mio PC e di fare quello che voglio...con linux spesso e volentieri non posso

(adesso vedrò scritte cose tipo virus e affini)
                  Kawalsky, scusa, non offenderti, ma non hai idea quello che dici
                  Giostrare, assecondare il sistema con i privilegi ed i contro.... che significa in linguaggio informatico?

Il windows è un accozzaglia di librerie NON MODIFICABILI che va in conflitto l'una con l'altra, i sistemi UNIX leggono ed eseguono delle istruzioni contenute in file di testo che puoi modificare come e quando vuoi, semmai è l'opposto il discorso. Se non puoi fare qualche cosa è perchè non sei capace, ma puoi modificare e personalizzare molto più con Linux.

Faccio l'amministratore di sistema da più di 10 anni ed ho usato sia i sistemi Win che Unix.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Comunque.... contenti voi... si si tanto ho l'antivirus, si si, tanto poi formatto, si si tanto poi cambio, smanetto, smonto, rimonto, disinstallo ed installo un altra cosa, poi semmai rado tutto a zero ed installo di nuovo.

Io una volta avevo tempo da perdere, ora no, devo lavorarci con il PC, deve fare quello che gli dico io e stop, non inchiodarsi ogni 3x2 per poi darmi modo di perdere ore a smanettare, non è quello il senso del PC, secondo me.

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

Kawalsky, scusa, non offenderti, ma non hai idea quello che dici
                      Giostrare, assecondare il sistema con i privilegi ed i contro.... che significa in linguaggio informatico?

Il windows è un accozzaglia di librerie NON MODIFICABILI che va in conflitto l'una con l'altra, i sistemi UNIX leggono ed eseguono delle istruzioni contenute in file di testo che puoi modificare come e quando vuoi, semmai è l'opposto il discorso. Se non puoi fare qualche cosa è perchè non sei capace, ma puoi modificare e personalizzare molto più con Linux.

Faccio l'amministratore di sistema da più di 10 anni ed ho usato sia i sistemi Win che Unix.
                      linux usa un controllo delle autorizzazioni... ed è un controllo automatico purtroppo

ovviamente non sto dicendo che linux fa schifo, anzi, usavo un dual boot qualche tempo fa, mi piaceva ogni tanto metterci le mani, per curiosità piu che altro...ma si perdeva tempo, tanto, troppo...ogni messaggio di errore era un codice binario praticamente e capire cosa aveva era una impresa da ingegneri. per non parlare dei porchi che tiravo per i driver ma soprattutto per la mancanza di deframmentazione.

cmq è un discorso senza via di uscita Serio, ammiro tutti i sistemi operativi e marche varie, ma c'è una cosa che mi da fastidio piu di tutti...il pregiudizio... ovvero pensare che chi non ha un mac o non vuole comprarlo non è perchè gli piace windows, ma perchè è un morto di fame...e questa mi duole dirlo è una caratteristica comune in chi possiede un mac...

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

Io una volta avevo tempo da perdere, ora no, devo lavorarci con il PC, deve fare quello che gli dico io e stop, non inchiodarsi ogni 3x2 per poi darmi modo di perdere ore a smanettare, non è quello il senso del PC, secondo me.
                        perdonami, se ti si incasina il pc, è colpa dell'utilizzatore, un virus ad esempio non entra da solo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

perdonami, se ti si incasina il pc, è colpa dell'utilizzatore, un virus ad esempio non entra da solo
                          No, è risaputo, la gente clicca sopra i virus e decide quale tipo di virus installare....

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

linux usa un controllo delle autorizzazioni... ed è un controllo automatico purtroppo

ovviamente non sto dicendo che linux fa schifo, anzi, usavo un dual boot qualche tempo fa, mi piaceva ogni tanto metterci le mani, per curiosità piu che altro...ma si perdeva tempo, tanto, troppo...ogni messaggio di errore era un codice binario praticamente e capire cosa aveva era una impresa da ingegneri. per non parlare dei porchi che tiravo per i driver ma soprattutto per la mancanza di deframmentazione.

cmq è un discorso senza via di uscita Serio, ammiro tutti i sistemi operativi e marche varie, ma c'è una cosa che mi da fastidio piu di tutti...il pregiudizio... ovvero pensare che chi non ha un mac o non vuole comprarlo non è perchè gli piace windows, ma perchè è un morto di fame...e questa mi duole dirlo è una caratteristica comune in chi possiede un mac...
                            Ripeto.... NON HAI IDEA DI QUELLO CHE stai dicendo, non ti offendere, ma non ne hai un idea.

NON ESISTE un messaggio di errore in codice binario!
                            NON ESISTE il controllo automatico delle autorizzazioni (quali autorizzazioni poi? Di cosa?)

Tenente, fai dei discorsi interessanti su forum, è piacevole colloquiare con te, ma di informatica non ne hai la più pallida idea, stai sparando cose a caso.

Commenta

• Ten. kawalsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1536
                              • 197
                              • 289
                              • Treviso
                              • Send PM

No, è risaputo, la gente clicca sopra i virus e decide quale tipo di virus installare....
                              beh se mentre navighi in internet viene fuori all'utente una finestrella con un file eseguibile .exe allora è un po rinco ...ma poi...c'è pure un motivo per cui escono fuori le finestrelle, non escono da sole...monellacci, chissà cosa stavano guardando su internet

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

beh se mentre navighi in internet viene fuori all'utente una finestrella con un file eseguibile .exe allora è un po rinco ...ma poi...c'è pure un motivo per cui escono fuori le finestrelle, non escono da sole...monellacci, chissà cosa stavano guardando su internet
                                Purtroppo esistono mille modi per entrare in un sistema win, l'eseguibile è il modo degli anni 80, ma il win per come è costituito e strutturato è un buco "vivente".

Abbiamo fatto un esperimento con un ragazzo di 14 anni, gli abbiamo fatto installare un win XP con tutti gli aggiornamenti, poi l'abbiamo lasciato girare su internet LIBERAMENTE, dopo 2 ore e mezza aveva i primi Virus. Ti sembra una cosa normale?

Gli abbiamo dato un Linux.... mai preso un virus.

Non considerando il resto ovviemente.

Commenta

Working...
                                X