Dubbi e consigli acquisto iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Dubbi e consigli acquisto iPhone

Ciao a tutti. Ebbene sì... finalmente mi son deciso!

Voglio dotarmi di un iPhone... e qui iniziano i dubbi!

1) Trovo un iPhone 3Gs da 16GB tenuto bene, puntando a circa 350 euro come prezzo

2) Prendo un iPhone 4G da 16GB con la 3, tramite offerta Scegli 20, piano ricaricabile

3) Prendo un iPhone 4G da 16GB con la 3, tramite offerta Top 400, piano abbonamento

Nel primo caso, dite che un iPhone 3Gs da 16GB tenuto come Dio comanda sia possibile trovarlo a circa 350 euro?

Nel secondo caso, non ho capito come funziona il rimborso della maxi rata finale, qualcuno potrebbe spiegarmi?

Nel terzo caso, avendo già chiesto info presso un centro 3 e leggendo feedback positivi su questo forum, mi sembra una buona scelta.

In ogni caso, essendo già cliente 3, sia per il piano ricaricabile che per l'abbonamento dovrei fare prima il passaggio ad altro operatore per poi tornare a 3, vero? Questo mi rallenterebbe un bel po'...

Ancora un dubbio su cosa sia meglio tra iPhone 3Gs e iPhone 4G... il primo è sicuramente più collaudato mentre del secondo temo problemi di gioventù.

Spero in tanti consigli da parte vostra per orientarmi al meglio e il più rapidamente possibile.

grazie!
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

uhm...a 350 potresti trovarlo ma mm devi cercare. Per il resto io non comprerei mai con abbonamenti e cazzate varie.

Le differenze fra iphone 3gs e 4 non sono così poche e di problemi di gioventù non ce ne sono l'unico problema era l'antenna ma nessuno si lamenta più da tempo e questo significa solamente che è sempre stata una cazzata pompata. Il 4g è decisamente migliore senza dubbi
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

E' vero che con gli abbonamenti sei legato ma comunque ho da sempre 3 e non mi è mai passato per la testa di cambiare operatore, leggendo altrove ho visto che è più quotato l'abbonamento Top 400 del piano ricaricabile perchè non hai maxi rata finale e le mini rate sono comprese nel canone, 29 euro al mese + tassa governativa = 35 euro, pagamento bimestrale quindi 70 euro ogni due mesi... con il piano ricaricabile sarebbe ad esempio 20 euro di ricarica al mese più 10 euro di rata + l'anticipo + la maxi rata finale, quindi a quel punto meglio l'abbonamento.

In ogni caso devo prima vedere se trovo il 3Gs sui 350 euro libero...

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

si ma nel top 400 c'è la maxi inculata che devi ricevere un tot di chiamate dai numeri 3, devi fare un tot di chiamate tu ai numeri 3 e cosi via!! massimo di traffico limitato verso un solo numero e altra roba simile... guarda bene nella parte finale degli opuscoli in condizioni del contratto
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          si ma nel top 400 c'è la maxi inculata che devi ricevere un tot di chiamate dai numeri 3, devi fare un tot di chiamate tu ai numeri 3 e cosi via!! massimo di traffico limitato verso un solo numero e altra roba simile... guarda bene nella parte finale degli opuscoli in condizioni del contratto
          in realtà quelle son clausole che hanno messo per tutelarsi dagli utenti che, un tempo, sfruttavano quelle offerte ai fini di ricaricare altri numeri ma in realtà non vengono applicate.

ad ogni modo ho trovato un 3GS da 16GB nero ancora in garanzia a 300 euro, sono andato a ritirarlo proprio ieri, quindi ora sono a posto... ho già attivato la super internet da 3GB al mese più avanti attivo anche la 3 power 10

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

aspetta il 5.

Saluti

Commenta

• Luca 33
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1219
              • 46
              • 107
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti. Ebbene sì... finalmente mi son deciso!

Voglio dotarmi di un iPhone... e qui iniziano i dubbi!

1) Trovo un iPhone 3Gs da 16GB tenuto bene, puntando a circa 350 euro come prezzo

2) Prendo un iPhone 4G da 16GB con la 3, tramite offerta Scegli 20, piano ricaricabile

3) Prendo un iPhone 4G da 16GB con la 3, tramite offerta Top 400, piano abbonamento

Nel primo caso, dite che un iPhone 3Gs da 16GB tenuto come Dio comanda sia possibile trovarlo a circa 350 euro?

Nel secondo caso, non ho capito come funziona il rimborso della maxi rata finale, qualcuno potrebbe spiegarmi?

Nel terzo caso, avendo già chiesto info presso un centro 3 e leggendo feedback positivi su questo forum, mi sembra una buona scelta.

In ogni caso, essendo già cliente 3, sia per il piano ricaricabile che per l'abbonamento dovrei fare prima il passaggio ad altro operatore per poi tornare a 3, vero? Questo mi rallenterebbe un bel po'...

Ancora un dubbio su cosa sia meglio tra iPhone 3Gs e iPhone 4G... il primo è sicuramente più collaudato mentre del secondo temo problemi di gioventù.

Spero in tanti consigli da parte vostra per orientarmi al meglio e il più rapidamente possibile.

grazie!
              se ti interessa io mi tolgo iphone 3gs32gb nero con garanzia di ancora un anno con invisible shield search with google
              chiedo 430 euro
              nuovo.

Commenta

Working...
              X