If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà devo comprare la psp (nn rompete i maroni cn altre console tipo nintendo/ecc ecc xkè nn mi interessano). voi cosa prendereste?
nn vorrei comprare un articolo gia vecchio prendendo la psp
TU MI PIACI
cmq la psp go è un po' scomoda ma è più portatile,non ha gli umd (senza internet non hai giochi quindi), è più fragile, ha lo schermo più piccolo. Per il resto non cambia Dipende da quanto vuoi spendere.
Per quanto riguarda il custom firmware per i giochi crakkati non sono più aggiornato e non so se sulla GO sia possibile.
Bisogna anche ragionare sulla storia degli UMD, non si sa mai che con il tempo alcuni giochi siano disponibili solo scaricandoli.
Assolutamente Psp normale,la Go è una sola,sei costretto a prendere i giochi on-line dal loro store,oltre al fatto che non è crakkabile.
Se ti interessa avrei un conoscente che ne vende una già crakkata,mi dovrei informare su quanto chiede
il massimo sarebbe una fat XD pesa di più ma hai più presa. le slim fino all'anno scorso si customizzavano utilizzando la batteria pandorizza della fat.
Occhio che i giochi fanno davvero pena. Io ho la psp fat e la uso solo esclusivamente come player video.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Occhio che i giochi fanno davvero pena. Io ho la psp fat e la uso solo esclusivamente come player video.
Vabbò, ad oggi, ma se la prende ora c'è tutto il vecchio parco giochi spettacolare, e ancora qualcosa esce ogni tanto
Confermo PSP 3000 anche io, la Go la prenderei se avessi soldi da buttare, perché i giochi sono da scaricare e di per se è più comodo, però costano uguale a quelli in negozio (di rado poco meno) e spesso escono una settimana dopo
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta