psp vs psp go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAssolutamente Psp normale,la Go è una sola,sei costretto a prendere i giochi on-line dal loro store,oltre al fatto che non è crakkabile.
Se ti interessa avrei un conoscente che ne vende una già crakkata,mi dovrei informare su quanto chiede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Prendila usata già moddata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bwpitbull Visualizza MessaggioAllora preparati, tra un pò dovrebbe uscire il 3
Trailer Patapon 3
(doveva uscire a breve ma hanno rinviato al 2011)
aaaa che figata XD best gioco- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobravo ricorda tanto i gta vecchina merda in pratica
poi liberty city stories che è un po' sotto come livello
chinatown wars proprio per sfizioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioje so fort il tuo amico quanto voleva x la psp? in che condizioni è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioup x jesofort
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa psp (mod.3004 slim&lite nera) è in buono stato,ci sono solo un paio di graffi sul retro,non c'è la confezione ma c'è una custodia rigida.E' modificata il firmware 1.50 (mi ha detto che le nuove non possono essere downgradate).Chiede 90 più spedizione) ed è veramente nuova. cmq la devo andare a vedere di persona, magari se nn mi convince facciamo 4 chiacchiere x quella del tuo amico. grazie x la disponibilità
Commenta
-
-
ma se "compro" i giochi gia fixati nn dovrei avere problemi o no?Last edited by Dave Clark's attacks; 20-10-2010, 22:30:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai aggiornato il firmware? O_o
modello della psp? se aggiorni guarda bene di aggiornare al firmware ancora customizzabile)
Commenta
-
Commenta