dive hai provato a giocare online?
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
dovrebbe "arrivarmi" domaniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodovrebbe "arrivarmi" domani
p.s.preparati a tirà giù 30000 bestemmie eh...non segnerai MAI...sarò io handicappato oh (x dovere di cronaca: fino a pes 2010 giocavo campione, ultime 2 stagioni di master tutte vinte, differenza reti tipo +120 e via dicendo, ndr)....ma qui NON SEGNO
ho abbassato a PROFESSIONISTA, domino la partita, ma non segno...a REGOLARE è troooooooooooooooooppo facilePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogood!!!
p.s.preparati a tirà giù 30000 bestemmie eh...non segnerai MAI...sarò io handicappato oh (x dovere di cronaca: fino a pes 2010 giocavo campione, ultime 2 stagioni di master tutte vinte, differenza reti tipo +120 e via dicendo, ndr)....ma qui NON SEGNO
ho abbassato a PROFESSIONISTA, domino la partita, ma non segno...a REGOLARE è troooooooooooooooooppo facileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
veramente ben fatto, nota negativa la cronacaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioveramente ben fatto, nota negativa la cronaca
ti consiglio, se giochi GRANDANGOLO, di cerca la patch CAMERA PATCH...cambi l'angolazione...e la porti simil pes 2010...tutta 1altra roba...
p.s.iniziata la master col real...professionista...finalmente qlc gol!!!ERA ORA!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotolta IMMEDIATAMENTE infatti ....
ti consiglio, se giochi GRANDANGOLO, di cerca la patch CAMERA PATCH...cambi l'angolazione...e la porti simil pes 2010...tutta 1altra roba...
p.s.iniziata la master col real...professionista...finalmente qlc gol!!!ERA ORA!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioletto...già fattoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
boia mi è "arrivato" qualche giorno fa.Decisamente piu complicato rispetto ai pes precedenti,come diceva divemaster (complimenti per l'avatar) è difficilissimo segnare e trovar la giusta calibrazione per i tiri.Spesso e volentieri mi vengon fuori della cagate assurde,niente a che vedere con i pes precedenti dove il 90 per cento dei tiri da fuori area era nello specchio della porta.Io ho la versione inglese e devo dire che anche in questa versione la telecronaca è da vomito.
Commenta
-
-
Cerco un maestro di PES per PS3Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerco un maestro di PES per PS3
Con questo ancora ci devo un po' prendere la mano... ma tornerò agli antichi fasti
Commenta
-
Commenta