pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma non dire fesserie.
si è uscito giusto in questi giorni.
C'è l'hai moddata la ps2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma non dire fesserie.
si è uscito giusto in questi giorni.
C'è l'hai moddata la ps2 ?mi pareva strano...
no, non ho il chip ma ho la swap magic o come si scrive, quella specie di cd da mettere per poi aprire lo sportellino con quell' affare di plastica..
comunque preferirei comprarlo originale perchè non ne so masterizzare di cd
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa infatti ho detto penso di no, strano che l'abbiano fatto pure per Ps2Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa infatti ho detto penso di no
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi pareva strano...
no, non ho il chip ma ho la swap magic o come si scrive, quella specie di cd da mettere per poi aprire lo sportellino con quell' affare di plastica..
comunque preferirei comprarlo originale perchè non ne so masterizzare di cd
Comunque nei negozi uscirà fra qualche giorno.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
che ci vuole a masterizzare ?! è semplicissimo. Se hai un masterizzatore LG sei a posto. SOno i migliori per i dvd ps2.
Comunque nei negozi uscirà fra qualche giorno.
no l' LG mi si era bruciato, ora ho un samsung, e funziona pure male.
ok grazie.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon ne so proprio fare, son negato..c'ho provato tempo fa ma niente...
no l' LG mi si era bruciato, ora ho un samsung, e funziona pure male.
ok grazie.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiouna domanda ragazzi: pes o fifa per pc girano anche su mac?!? perchè in alto a sinistra c'è scritto per Windows e non sono ancora riuscito a leggere i requisiti di sistema sul retro....
riuscite a darci voi un occhiata?
Graaazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiouna domanda ragazzi: pes o fifa per pc girano anche su mac?!? perchè in alto a sinistra c'è scritto per Windows e non sono ancora riuscito a leggere i requisiti di sistema sul retro....
riuscite a darci voi un occhiata?
Graaazie!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe fifa invece?
altri giochi della EA vanno anche su mac ho visto, io ci spero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiolo prendo x un no!e fifa invece?
altri giochi della EA vanno anche su mac ho visto, io ci spero!!
REQUISITI MINIMI
- Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
- Processore: Intel Core2Duo 2.4Ghz o superiore / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ o superiore
- Memoria RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7)
- Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 con 256 MB di memoria o superiore / Nvidia GeForce 8800 GT da 256 MB di memoria o superiore, supporto a Shader Model 3.0
- DirectX: 9.0c
- Mouse e tastieraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiomagnifico c'è da comprarsi una ps3 allora.....
Commenta
-
-
Ormai l'hardware costa poco ragazzi, specialmente se avete un desktop e non un notebook potete trovare pezzi di 1-2 anni fa che ancora fanno il loro onesto lavoro e pagarli un'inezia. Sicuramente con 100-150€ di upgrade viene fuori qualcosa di più potente rispetto ad una ps2. Poi i nuovi pc sono anche più potenti di una ps3 e li potete usare per tante altre cose che non siano solamente videogiocareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioFIFA 2011
REQUISITI MINIMI
- Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
- Processore: Intel Core2Duo 2.4Ghz o superiore / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ o superiore
- Memoria RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7)
- Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 con 256 MB di memoria o superiore / Nvidia GeForce 8800 GT da 256 MB di memoria o superiore, supporto a Shader Model 3.0
- DirectX: 9.0c
- Mouse e tastiera
Commenta
-
Commenta