Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono so installarlo, mi sono spiegato male, volevo poi tenere il file .iso in un dvd, solo che occupando più di 4,70 gb, come faccio a dividerlo in 2, in modo da metterlo su 2 dvd?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioso che la mia domanda sarà sciocca in quanto strano tu non ci abbia già pensato ma la faccio cmq: un dvd-dl?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma non ci vuole il masterizzatore specifico?
sennò scrivi il modello e vediamoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquant'è che l'hai comprato? Io penso che se ha anche 4 anni, già lo supporta....
Sennò scrivi il modello e vediamoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohl-dt-st dvdram gh20ns 15
vai pure, masterizza!!
P.S.il DL te lo fa solo su DVD+R e non -R ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLG GH20NS Super Multi - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM drive - Serial ATA - DVD Drives - CNET Archive
vai pure, masterizza!!
P.S.il DL te lo fa solo su DVD+R e non -R ...
ma quindi per masterizzare in dl com'è? masterizzo sia sopra che sotto il dvd?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio:seg1:
ma quindi per masterizzare in dl com'è? masterizzo sia sopra che sotto il dvd?
tu masterizza l'iso come hai sempre fatto, vedrai che fa tutto da sè...
fammi saperePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio:seg1:
ma quindi per masterizzare in dl com'è? masterizzo sia sopra che sotto il dvd?
metti il dvd dual layer .. carichi il file... e fa tutto il lettore
senza il bisogno che lo giri
Commenta
-
-
scusate ma per la ps2 è già in commercio?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioscusate ma per la ps2 è già in commercio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSei un po' indietro mi saOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioho visto nei negozi che c'è per xbox,ps3,ps network che non so cosa sia, ma per ps2 niente..ma uscirà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHanno fatto la Ps3 per un motivo Quindi penso proprio di no
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioscusate ma per la ps2 è già in commercio?
C'è l'hai moddata la ps2 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta