pro evolution soccer 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    yessssss... 6.68 GB....
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

...ho fatto 3 partite...

Boh a me sinceramente non piace... la grafica ok, la visuale non mi ci trovo proprio (e ho modificato parecchie cosette, ma niente...troppo "vicina", poca visuale....PES su questo PER ME resta imbattibile...)...

...sarà che sono molto legato ancora al metodo di gioco di PES, ma non penso farò altre partite...anzi, lancio SUBITO l'uninstall

poi sono gusti eh, ovviamente
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
        Allora ho fifa 10 e fifa 11 per x-box e devo dire che la differenza c'è.
        Per uno che ha giocato a fifa 10 non può non notare la differenza anche se pur non così evidente come da fifa09 a fifa 10
        Prima di tutto la grafica meno stile cartone e + realistica.
        manovre dei giocatori + reali,difficoltà nei passaggi non sempre riescono bene, personaggi + lenti(non corrono + hai 2000) e realistici è diffcile riuscire a fare il fenomeno con un solo giocatore.
        agganci sui cross realistici, i portieri non si trovano a metà dell'area quando arrivi nell 1vs1.
        Maggiore facilità di sengare sui cross.
        Difese migliorate
        Nuovo modo di battere rigori
        Difficilmente si finisce una partita con una goleada a meno che non si giochi con gente molto scarsa
        Queste secondo me sono le differenze dal 10 che non direi essere poche per un gioco gia molto completo come il 10
        Di pes non saprei ma ho provato una volta il 10 e devo dire che non c'è paragone con fifa

bravissimo... hai detto tutto.. buona recensione direi...

ce l'ho anch'io per xbox 360

Commenta

• Ciuz
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 352
          • 5
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Una curiosità qualcuno sa se fifa11 x il pc quest'anno lo hanno sviluppato come quello per console o hanno fatto come gli ultimi anni che per pc faceva letteramente schifo??
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
          sigpic

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Matt caxxo sono fermo all'80% ... seed completi 0

Disponibilità 0.800%

mi edito: ho aggiunto 1 nuovo pesce al torrente, stesso file, stesso torrent: ripartito a fionda, 800kb/s...9 min al termine
            Last edited by divemaster; 07-10-2010, 18:13:11.
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

FINITOOOOOOOOOOOOOO installo...
              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

io l'ho provato, non male veramente
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

idem...

provato...sarà, ma resto fedele a PES tutta la vita...!!!

non mi fa+ il "super cancel" e non ho capito come far scattare il giocatore senza palla (prima era R2)...

cmq passaggi con potenza e direzione MANUALE (finalmente)..

velocità molto+bassa di prima, come fifa 11 direi (si può aumentare nelle opzioni cmq)

finte completamente cambiate...non ci si capisce niente (meglio!!!)

x ora PROMOSSO!!!
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Lizard King
                    STONED IMMACULATE
                    • May 2006
                    • 10291
                    • 622
                    • 595
                    • north carolina
                    • Send PM

fifa2011 è ottimizzato col chiulo
                    .

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Io li ho "presi" entrambi però per ora li ho installati solo sul notebook e avrò fatto al massimo un paio di partite con ciascuno collegando la tv tramite hdmi.

A primo impatto la grafica di PES sembra leggermente superiore ma il gameplay mi pare più completo su Fifa, su Pes poi davanti alla porta sbaglio di molto appena carico un pò di più il tiro ed escono fuori cose improponibili per giocatori di alto livello. Però devo approfondire meglio

La cosa che mi dispiace di più è che la mia squadra del cuore non abbia ceduto i diritti, i calciatori non sono come nella realtà e non ci sono neanche i loghi e per questo credo che li cestinerò molto ma molto presto entrambi
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

... io ho iniziato 1 champions e un campionato europeo ....

è cambiato parecchio...mamma mia...moooooolto difficile segnare, ma bisogna prenderci mano...però x ora APPROVED!!
                        PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

dive ti chiedo, c'è un modo per dividere il file in 2 in modo da metterlo su dvd?

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            dive ti chiedo, c'è un modo per dividere il file in 2 in modo da metterlo su dvd?
                            i don't know ... è una iso...

edit: ho guardato, praticamente il dvd è composto così:

-DIRECTX
                            -CRACK
                            -CAZZATE
                            -KONAMI-->6.67.GB --> dentro l'albero è come sarà installato quindi KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2011\IMG e dentro tutti i file...

secondo me, facendo copia-incolla dei file parte lo stesso

Quindi si, potresti dividerlo (da provare però)
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              i don't know ... è una iso...

edit: ho guardato, praticamente il dvd è composto così:

-DIRECTX
                              -CRACK
                              -CAZZATE
                              -KONAMI-->6.67.GB --> dentro l'albero è come sarà installato quindi KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2011\IMG e dentro tutti i file...

secondo me, facendo copia-incolla dei file parte lo stesso

Quindi si, potresti dividerlo (da provare però)
                              se non sbaglio dovrebbe esserci qualche programma adatto a questo

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Matt installa daemon tools poi fallo partire e monta la .iso e lancia l'installazione. Alla fine sostituisci il file (ci siamo capiti ) e lancia il gioco

Need to mount or create an image? DAEMON Tools software is here at your service. Choose from laconic Lite, powerful Ultra or old but gold Pro and try for free.
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X