Bella anche se ci mette tre anni a caricarsi...però non dice quello che mi interessa, cioè se nelle modalità allenatore e professionista si può fare una stagione seria tipo master league di pes con anche tutte le coppe, cosa che mi è davvero mancata nel 10 e se hanno corretto alcuni piccoli difetti come il portiere che non esce tempestivo sulla pressione del tasto, i calci di punizione dal limite dove pure l'ultimo scarpone del pianeta ti rifila gol all'incrocio e gli esoneri a cacchio. Se qualcuno può chiarimi i dubbi, perchè mi sta venendo la malsana idea di sprecare due dvd su xbox per decidere cosa prendermi in futuro su ps3
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
uscito fifa11
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDove?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai il botolo moddato ?! Solo così ti posso aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo abbandonato il lato oscuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo abbandonato il lato oscuro
Ingegnere88
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTi sei levato l' Xbox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl mio botolo l'ho rivenduto qualche mese fà (240 euri per un'xbox del 2005,operazione al limite della circonvenzione di incapace),rimane quello di fratello se devo giocare a qualche esclusiva.Cmq il tempo oramai è pochissimo,preferisco prendere 3-4 giochi l'anno originali senza tanti sbattimenti
Ma chi è l'idiota???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Ma chi è l'idiota???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhhhhhhhhh ma allora prenditeli tutti e due visto che hai l'xbox modificata -.-
Commenta
-
Commenta