Ok fatto grazie! Ps3!
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
mi postate qualche video?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Io nn gioco a Fifa credo dal 99.. leggo la discussione con vivo interesseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma che demo hai giocato? o guardi solo la grafica?
Visto che tira aria di fanboy ripreciso che ritengo fifa il miglior gioco di calcio in circolazione, non dubito che abbiano migliorato il precedente capitolo, ma non sono migliorie tali da gridare al miracolo o da ritenerlo un ottimo acquisto possedendo già fifa 10. Ora se c'è qualcuno che ha veramente provato ste demo e mi vuol dire quali enormi cambiamenti ha notato e perchè sarebbe giustificato l'acquisto gliene sarei grato, sai mai che mi ricreda...
Commenta
-
-
quindi non hai notato
-un miglioramento dei contrasti che adesso sono a 360°
-il pro passing, mi vuoi dire che passare la palla tutto sbilanciato è uguale ad effettuare un passaggio ben posizionato? Riuscivi quindi ad effettuare il ping pong come in fifa10?
-non hai notato il personality? Vuoi dirmi che tirare/passare con un pepe/messi è la stessa cosa?
Aggiungo:
Hanno migliorato, evoluto, un gioco che era già "perfetto" di suo...ovvio che nessuno si aspettava che venisse rivoluzionato dal punto di vista del gameplay.Last edited by Ingegnere88; 23-09-2010, 18:03:11.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi non hai notato
-un miglioramento dei contrasti che adesso sono a 360°
-il pro passing, mi vuoi dire che passare la palla tutto sbilanciato è uguale ad effettuare un passaggio ben posizionato? Riuscivi quindi ad effettuare il ping pong come in fifa10?
-non hai notato il personality? Vuoi dirmi che tirare/passare con un pepe/messi è la stessa cosa?
Aggiungo:
Hanno migliorato, evoluto, un gioco che era già "perfetto" di suo...ovvio che nessuno si aspettava che venisse rivoluzionato dal punto di vista del gameplay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bwpitbull Visualizza MessaggioCaspita anche io ero fermo a Pes non pensavo a queste migliorie di Fifa... proverò e vi farò sapere la mia opinione. Comunque degli ultimi Pes a me faceva schifo la modalità online non so voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Othrix Visualizza MessaggioL'ho notato, forse mi aspettavo di sentirlo in maniera più marcata, forse è l'abitudine a giocare in manuale che rendeva già il gioco ottimo, ma quello che volevo dire l'hai scritto nell'ultima frase. Molto probabilmente queste modifiche saranno ancora più pesanti tra un annetto e magari miglioreranno anche le modalità pro e allenatore rendendole più complete. Quest'anno non poteva essere rivoluzione quindi mi "accontento" di fifa 10 e più avanti mi prendo pes a prezzo ridottoIngegnere88
Commenta
-
Commenta