If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah quindi hai preferito i binari e suoi 16 assi di pes, contro il movimento a 360° di fifa... bene ne prendiamo atto
Cioè pes2010 è uno dei peggiori giochi del 2010(nonchè il peggiore pes di tutti i tempi) è un dato di fatto qst. E non lo dico certo io...
l'ultimo fifa che ho provato è stato il 2010, 20 minuti di caricamento fra una partita e l'altra, giocabilità differente, non dico peggiore perchè io da accanito giocatore di pes sarei di parte, ma proprio differente, ok, belli i numerini che si fan con l'analogico, che si alza la palla col doppio tacco e varie, ma dopo una o due volte che lo fai diventan già noiosi.
ma quali giochetti, parlo del fatto che a pes 2010 i giocatori sono delle macchinette
ah quindi hai preferito i binari e suoi 16 assi di pes, contro il movimento a 360° di fifa... bene ne prendiamo atto
Cioè pes2010 è uno dei peggiori giochi del 2010(nonchè il peggiore pes di tutti i tempi) è un dato di fatto qst. E non lo dico certo io...
rispetto al 2010 sono migliorati notevolmente devo ammetterlo. Ma rimane un pò di macchinosità nei giocatori
Ho giocato parecchio sia alla demo di pes11 che di fifa 11. E’ sicuro che fifa sia avanti, ma pes è stato rivoluzionato e pare essere tornato un ottimo titolo; non avessi fifa 10 prenderei fifa, ma allo stato attuale pagherei 70 euro un buon aggiornamento e stop quindi torno a konami. Magari per il 2012 se e quando sarà pes ad essere un aggiornamento ripasserò a fifa.
Ho giocato parecchio sia alla demo di pes11 che di fifa 11. E’ sicuro che fifa sia avanti, ma pes è stato rivoluzionato e pare essere tornato un ottimo titolo; non avessi fifa 10 prenderei fifa, ma allo stato attuale pagherei 70 euro un buon aggiornamento e stop quindi torno a konami. Magari per il 2012 se e quando sarà pes ad essere un aggiornamento ripasserò a fifa.
Anche io sono sempre stato fan di Pes...ma l'anno scorso mi ha deluso davvero tantissimo...io ho la 360 sto provando entrambe le Demo...bè sono molto indeciso...Pes è sicuramente migliorato moltissimo...la cosa che mi è piaciuta di più di Fifa è il movimento dei giocatori e i movimenti che fanno i tuoi compagni davvero intelligenti...pes secondo me rimane migliore sotto l'aspetto grafico...avevo prenotato pes da gamestop...ma è probabile che alla fine decida per Fifa...non lò mai preso...ed ogni tanto bisogna cambiare...
Raga,non sò se lo avete detto,ma alla demo di Fifa 11 se all'inizio scegliete principiante (poi nel gioco potete cambiare) le partite durano di più (parliamo di 2-3 minuti,nulla di eclatante)
Raga,non sò se lo avete detto,ma alla demo di Fifa 11 se all'inizio scegliete principiante (poi nel gioco potete cambiare) le partite durano di più (parliamo di 2-3 minuti,nulla di eclatante)
2-3 minuti in più ? Sarebbe ottimo
Perchè io gioco con esperto e mi da solo 3 minuti come opzione
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
@ing Buona notiza!
@Foort ottimo mi giravano i coglioni giocare solo 3 minuti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta