Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
...ho fatto 3 partite...
Boh a me sinceramente non piace... la grafica ok, la visuale non mi ci trovo proprio (e ho modificato parecchie cosette, ma niente...troppo "vicina", poca visuale....PES su questo PER ME resta imbattibile...)...
...sarà che sono molto legato ancora al metodo di gioco di PES, ma non penso farò altre partite...anzi, lancio SUBITO l'uninstall
poi sono gusti eh, ovviamentePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioAllora ho fifa 10 e fifa 11 per x-box e devo dire che la differenza c'è.
Per uno che ha giocato a fifa 10 non può non notare la differenza anche se pur non così evidente come da fifa09 a fifa 10
Prima di tutto la grafica meno stile cartone e + realistica.
manovre dei giocatori + reali,difficoltà nei passaggi non sempre riescono bene, personaggi + lenti(non corrono + hai 2000) e realistici è diffcile riuscire a fare il fenomeno con un solo giocatore.
agganci sui cross realistici, i portieri non si trovano a metà dell'area quando arrivi nell 1vs1.
Maggiore facilità di sengare sui cross.
Difese migliorate
Nuovo modo di battere rigori
Difficilmente si finisce una partita con una goleada a meno che non si giochi con gente molto scarsa
Queste secondo me sono le differenze dal 10 che non direi essere poche per un gioco gia molto completo come il 10
Di pes non saprei ma ho provato una volta il 10 e devo dire che non c'è paragone con fifa
bravissimo... hai detto tutto.. buona recensione direi...
ce l'ho anch'io per xbox 360
Commenta
-
-
Una curiosità qualcuno sa se fifa11 x il pc quest'anno lo hanno sviluppato come quello per console o hanno fatto come gli ultimi anni che per pc faceva letteramente schifo??Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Matt caxxo sono fermo all'80% ... seed completi 0
Disponibilità 0.800%
mi edito: ho aggiunto 1 nuovo pesce al torrente, stesso file, stesso torrent: ripartito a fionda, 800kb/s...9 min al termineLast edited by divemaster; 07-10-2010, 18:13:11.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io l'ho provato, non male veramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
idem...
provato...sarà, ma resto fedele a PES tutta la vita...!!!
non mi fa+ il "super cancel" e non ho capito come far scattare il giocatore senza palla (prima era R2)...
cmq passaggi con potenza e direzione MANUALE (finalmente)..
velocità molto+bassa di prima, come fifa 11 direi (si può aumentare nelle opzioni cmq)
finte completamente cambiate...non ci si capisce niente (meglio!!!)
x ora PROMOSSO!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Io li ho "presi" entrambi però per ora li ho installati solo sul notebook e avrò fatto al massimo un paio di partite con ciascuno collegando la tv tramite hdmi.
A primo impatto la grafica di PES sembra leggermente superiore ma il gameplay mi pare più completo su Fifa, su Pes poi davanti alla porta sbaglio di molto appena carico un pò di più il tiro ed escono fuori cose improponibili per giocatori di alto livello. Però devo approfondire meglio
La cosa che mi dispiace di più è che la mia squadra del cuore non abbia ceduto i diritti, i calciatori non sono come nella realtà e non ci sono neanche i loghi e per questo credo che li cestinerò molto ma molto presto entrambiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
... io ho iniziato 1 champions e un campionato europeo ....
è cambiato parecchio...mamma mia...moooooolto difficile segnare, ma bisogna prenderci mano...però x ora APPROVED!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
dive ti chiedo, c'è un modo per dividere il file in 2 in modo da metterlo su dvd?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodive ti chiedo, c'è un modo per dividere il file in 2 in modo da metterlo su dvd?
edit: ho guardato, praticamente il dvd è composto così:
-DIRECTX
-CRACK
-CAZZATE
-KONAMI-->6.67.GB --> dentro l'albero è come sarà installato quindi KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2011\IMG e dentro tutti i file...
secondo me, facendo copia-incolla dei file parte lo stesso
Quindi si, potresti dividerlo (da provare però)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioi don't know ... è una iso...
edit: ho guardato, praticamente il dvd è composto così:
-DIRECTX
-CRACK
-CAZZATE
-KONAMI-->6.67.GB --> dentro l'albero è come sarà installato quindi KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2011\IMG e dentro tutti i file...
secondo me, facendo copia-incolla dei file parte lo stesso
Quindi si, potresti dividerlo (da provare però)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt installa daemon tools poi fallo partire e monta la .iso e lancia l'installazione. Alla fine sostituisci il file (ci siamo capiti ) e lancia il gioco
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta