cosa?
pro evolution soccer 11
Collapse
X
-
Alla fine ho preso anche io Fifa...OTTIMO...calcio vero...pallone che non stà sempre attaccato ai piedi dei giocatori....scontri di gioco ottimi...falli anche senza scivolate...compagni di squadra che si muovono in maniera decente...e scordatevi le serpentine...
Commenta
-
-
comunque ragazzi se cercate si trovaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioil top del flop,anzi no,obiettivamente il picco negativo della saga lo abbiamo raggiunto con pes2010,si spera che per il 2020 pes colmi il gap con fifa,ma la vedo d'uraOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioverissimo il 2010 fa veramente cagare
fino al 2007/8 ho sempre giocato solo a pes...
ma ormai.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUno è andato
X l'altro...attendiamo in giornata
[ATTACH]96469[/ATTACH]Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFIFA installato, spuntinato e lo provo ORAOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma pensavo fosse pesPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ma è quello blackphoenix?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Allora ho fifa 10 e fifa 11 per x-box e devo dire che la differenza c'è.
Per uno che ha giocato a fifa 10 non può non notare la differenza anche se pur non così evidente come da fifa09 a fifa 10
Prima di tutto la grafica meno stile cartone e + realistica.
manovre dei giocatori + reali,difficoltà nei passaggi non sempre riescono bene, personaggi + lenti(non corrono + hai 2000) e realistici è diffcile riuscire a fare il fenomeno con un solo giocatore.
agganci sui cross realistici, i portieri non si trovano a metà dell'area quando arrivi nell 1vs1.
Maggiore facilità di sengare sui cross.
Difese migliorate
Nuovo modo di battere rigori
Difficilmente si finisce una partita con una goleada a meno che non si giochi con gente molto scarsa
Queste secondo me sono le differenze dal 10 che non direi essere poche per un gioco gia molto completo come il 10
Di pes non saprei ma ho provato una volta il 10 e devo dire che non c'è paragone con fifaLast edited by Ciuz; 06-10-2010, 12:57:36.Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma è quello blackphoenix?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta