Acuisto pc on line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloody
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acuisto pc on line

    Salve ragazzi qualcuno di voi conosce un buon sito dove potersi scegliere i pezzi del pc secondo le proprie esigenze, farselo assemblare e poi spedire ?

    Dal vecchio pc voglio recuperare alcuni pezzi( tipo ho già tastiera,mouse,masterizzatore e hard disk) e voglio integrarli nel nuovo.

    Grazie a chiunque mi risponderà
    Last edited by bloody; 17-09-2010, 10:13:40.
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21216
    • 1,796
    • 3,106
    • Big City
    • Send PM

    #2
    Sei proprio sicuro di volerlo acuistare?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65424
      • 2,689
      • 2,550
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      compra una consonante prima heheheh.
      Se come ho capito vuoi la massima personalizzazione dell hardwaare potresti provare con chl , o meglio dr orange http://www.chl.it/chlload/$superdror dove puoi scegliere tutto e avere la garazia che il tutto sdia compatibile e ben assemblato.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • bloody
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Per naturalissimo:
        Perchè nn dovrei essere sicuro di acquistare?

        E' soltanto che parecchi pezzi tipo monitor etc vanno ancora + che bene per l'uso che ne faccio del pc ma voglio dargli una piccola "rinfrescata" senza spendere troppo

        Ottimo il sito mkk ma perchè devo per forza mettere un hd? Io ne avevo comprato da poco uno da 500gb e volevo usare quello...
        Last edited by bloody; 17-09-2010, 10:16:53.

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65424
          • 2,689
          • 2,550
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          in effetti devi fare un progetto completo ,
          ma a questo punto ti consiglio di acquistarne uno nuovo , il fatto di avere un hd seminuovo non e' un problema anzi e' solo una spesa rimandata (ti ritroveresti probaabilmente con 2x500 gb, o meglio ancora ti permetterebbe di scegliere una configurazione piu economica , magari che preveda un 320gb), il lettore/masterizzatore ha un prezzo minimo , muose e tastiera idem.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information