Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Consigliatemi un buon telefono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMah, fino a 500 euro li posso spendere diciamo, però a quel punto per un telefono nuovo.
Altrimenti davvero aspetto che mi si liberi il 3gs e lo prendo.
Il samsung sembra carino, però non ho mai avuto un buon rapporto col marchio sinceramente ..
htc hd2 ... che con l'ultima versione software va davvero benone... senza problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh allora per me il dubbio non si pone
htc hd2 ... che con l'ultima versione software va davvero benone... senza problemi...
Non è che potresti linkarmi il prodotto?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Grazie, rep appena posso, lo tengo in seria considerazioneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioiphone del tuo amico senza alcun dubbio...
se poi spendi più di 30 euro al mese di ricarica,con 35 euro al mese x 2 anni ti prendi l'iphone 4 con la tre e ti danno telefonate sms internet + il cellulare...penso convengaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosei pazzo???iphone 3gs a 350€ tutta la vita con l'iOS. se non lo prendi digli che ci sono io. Altrimenti dai un occhio a qualche telefono che monta ANDROID
Evita terminali che usano windows.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiol'ultimo htcOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
a molti non convince (perché in molti non si aggiornano)... solite paranoie... è un windows capacitivo... cioè una novità all'uscita... ed aveva seri bugs.... che però ora sono stati risolti... quindi va benissimo... funziona da dio
poi calcola che lo prendi a meno soldi (rispetto al testo massimo dei 500€)
Commenta
-
-
Rispetto a gli iphone per esempio gli htc costano di meno, si fanno pagare di meno la marca, oltre tutto il sistema operativo è differente e se smanetti moddi e ti ci fai pure il caffe.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioRispetto a gli iphone per esempio gli htc costano di meno, si fanno pagare di meno la marca, oltre tutto il sistema operativo è differente e se smanetti moddi e ti ci fai pure il caffe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUn amico me lo darebbe a 350 appena comprerebbe il 4, il fatto è che ho un pò di paranoia.
C'è molta differenza col 4? Mi secca un pochino fare la spesa per una cosa che è appena passata è un discorso un pò scemo forse, però con l'iphone ho questa paranoia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta